Ogni tanto ci prendono…


Immagine

Qualche volta al meteo ci azzeccano… purtroppo… :-)

Beh, speriamo che almeno ne fa un altro mezzo metro così domani ce ne stiamo a casa:-)

Ciao!

 

Tag: , ,

5 Risposte to “Ogni tanto ci prendono…”

  1. brix63 Says:

    qui non smette più… help! :D

  2. MQ Says:

    Vabbé, dai, il cielo sereno di domenica non faceva presagire assolutamente la neve!

  3. brix63 Says:

    da voi! qui il cielo era bianco, con quell’odore che noi montanari sappiamo riconoscere… ;D
    (Da casa mia si vede il Monte Rosa, mica pizzi e fichi!) :D :D :D

  4. mamozzi Says:

    Ah, che bello vedere i commenti delle “mie donne”. :-)
    Noi gente di mare invece se vediamo sereno pensiamo subito che inizia la stagione balneare!
    P.S. Da casa mia (dei miei) si vede il mare ma pure la Bella Addormentata, mica pizza e fichi! :-P

  5. brix63 Says:

    :D
    (però mi sa che per i costumi da bagno è un po’ presto)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 178 follower

