Ehi, ma abbiamo fatto il compleanno!!!


Sono passati 6 anni da quando i mamozzi hanno fatto la loro prima apparizione su Internet. E  non abbiamo nemmeno festeggiato…

…caspita come vola il tempo!

P.S. Adesso sono anche senza computer ché il mio, pace all’anima sua, ci ha abbandonato e quello nuovo tarda ad arrivare, ma appena possibile prometto [dita incrociate] che metto su qualcosa di nuovo. Vignette non so, ma mi sono divertito col regalo della signora Mamozzi e qualche disegnino in giro c’è.

5 Risposte to “Ehi, ma abbiamo fatto il compleanno!!!”

  1. brix Says:

    cioè hai già ucciso un Mac? :/

  2. dacqu Says:

    AUGURI!

  3. Fam Says:

    Complimenti per la costanza. Questo blog resiste a tutto, anche ai terremoti!

  4. CiPì Says:

    Quante cose mi sono persa… DANNAZIONE!
    Vi abbraccio in ritardo e in ritardo buon compleanno… meglio tardi che mai comunque :) No? ;)

  5. mamozzi Says:

    Uelà! Ma quanto siete belli!
    Scusate il ritardo, non è che vi ignoro, è che il mio cervello sta ignorando me. :-)
    Brix, Già ucciso?!? È lui che si è “spento” da solo… Poi, ha lavorato, s’è fatto 5 anni di durissimo lavoro, però…
    Ora devo vedere di sistemarlo, perché nel frattempo ho preso un iMac (delusissimo, poi vi racconterò, che ho già pronta la vignetta…), ho visto bene le dotazioni hardware dei nuovi portatili ed ho deciso che devo sistemare il vecchio!

    dacqu, GRAZIE! :-)

    Fam, dici bene, resiste anche ai terremoti… :-)

    CiPì!!! È bello rileggerti!!!

    A presto…
    (devo installare Gimp e il resto sul nuovo computer, poi torno, PROMESSO[dita incrociate dietro la schiena] ) :-)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 178 follower

