Ho letto in giro che Wolverine L’Immortale….


Ho letto in giro che Wolverine: L’Immortale non è un bel film… Però, dopo aver visto Man Of Steel (insomma, il nuovo Superman), posso digerire tutto!

In attesa del film eccovi una vignettina che doveva essere veloce veloce e che invece ho ritirato fuori pure i pennini e il pennello.

2013-07-23-wolverine-640

P.S. Su facebook c’è la pagina del film, dove stanno raccogliendo disegni, e tra quelli che avranno più “mi piace” e commenti verranno estratti dei premi. Quindi se non avete niente da fare fateci un salto (che poi, detto ai miei 2,5 lettori, già la vedo ‘sta folla di “mi piace”. :shock: )
Ah, anche le due immagini seguenti sono mie, anche se dallo stile non si direbbe. :-)

P.PS Siete sempre in debito di una vignetta, che vi avevo promesso l’altro giorno. La metto su uno di questi giorni, promesso [dita incrociate].  :-)

Tag: , , , ,

4 Risposte to “Ho letto in giro che Wolverine L’Immortale….”

  1. brix63brix Says:

    ti sto piacendo la vignetta ovunque…

  2. mamozzi Says:

    Mi piaci;-)

  3. brix63brix Says:

    :)

  4. TeD Says:

    io il ‘mi piace’ te l’ho messo… adesso però ti aspetto su Zine :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 178 follower

