In trasferta


In Trasferta

Salve!

Ecco la prima striscia “lavorativa”.

A breve inserirò una piccola descrizione di chi sono i personaggi di queste vignette. E cambierò anche il tema di wordpress, che questo le rimpicciolisce troppo le vignette.:-/

Tra l’altro segnalo che questa vignetta ieri sera mi sono divertito a colorarla, con risultati non eccellenti. Per chi volesse vedersela eccola qui: Trasferta in technicolor

A presto!

_A_

5 Risposte to “In trasferta”

  1. Antonio Says:

    Fantastica! Stupenda, davvero!

  2. maser Says:

    Fammi fare un po il critico rompipalle…. lo sai che sono pesante.😉
    Il colore mi pare molto buono. E’ adatto al tipo di striscia e fa guadagnare parecchi punti. 2D anche va bene. Le facce e le espressioni sono le cose che rendi meglio.
    Non mi piace invece come rendi gli oggetti 3dimensionali.
    Guardo al letto e al tavolino della prima striscia.
    Prova con la prospettiva invece che con le proiezioni assonometriche e lasciali meno dettagliati. I mamozzi sono appena schizzati e gli oggetti grandi dovrebbero seguire la stessa impostazione.
    Ciao ntò
    P.S. questo non serve che lo pubblichi🙂

  3. mamozzi Says:

    Ciao!
    @Antonio: Troppo buono, e poi… me l’hai detto domenica scorsa, via SMS, che i miei mamozzi non ti piacciono!🙂
    @Maser: So che “sei pesante”? …Chi sei? A leggere la tua mail potresti essere pescarese… (la mia mail è nella colonna a lato)

    Ciao.

  4. Er Mejo « Mamozzi Says:

    […] raccontato ieri al lavoro. Un collega già’ l’avevamo visto in una delle prime strisce, “In trasferta”, oggi invece viene a trovarci un altro amico, che chiameremo Er-Mejo per questioni di privacy. La […]

  5. IES, UI CHEN!!! « Mamozzi Says:

    […] carissimo amico di vecchia data e mercoledì ho avuto a cena l’amico/collega della vignetta “in trasferta”, che -buon per lui- da qualche giorno non è più un mio collega, migra verso lidi […]

Lascia un commento

