Il telefono, la tua CROCE…


20070404-iltelefono.png

Accidenti! Sto diventando un dannato perfezionista e quindi vignette nuove non ce ne sono (ne ho in lavorazione diverse)! Se MaSer non fa l’esame e riesco a inchiostrarla giovedi sera la metto online prima di Pasqua, altrimenti… tocca aspettare!🙂

La vignetta di oggi è liberamente ispirata alla mia giornata tipo, almeno fino a pochisimo tempo fa. Ora le mansioni sono un po’ cambiate e questo sarà oggetto di diverse vignette, già pronte, che posterò come “tappabuchi”.
Lo stile è un po’ grezzo, è il classico disegno che faccio col pennarello in 10 minuti tanto per raccontare una situazione. Se piace potrei metterne parecchi così “semplici”, in futuro, ché ci impiego veramente poco. Ovviamente i commenti sono attesi!

9 Risposte to “Il telefono, la tua CROCE…”

  1. MQ Says:

    Beh, a me piacciono questi “tappabuchi”, anche perchè sono molto divertenti.
    Sullo stile non commento (non saranno ben definiti, ma cmq il disegno è ben fatto), e poi se non ci pensi troppo su è meglio, che chissà quali altarini ci svelerai…😉

  2. MQ Says:

    P.S. Dev’essere proprio stressante il tuo lavoro…E poi con quella ragazza lì…😛

  3. federica Says:

    io lo dimentico appositamente in giro per casa!! 😉

  4. mamozzi Says:

    Salve!
    @MQ: Che altarini vorresti scoprire?😛
    @Federica: Oooh! Santafede che mi fa visita! E commenta pure! Che *onore*!!!
    Spero vorrai tornare e commentare.
    D’altronde questa “pazza idea” di mettere qualcosa online, oltre all’opera di convincimento di Filippo e MQ, l’ho accettata anche perché mi sembrava un buon modo per entrare in contatto con altri che hanno i miei stessi interessi. Un po’ come quando suoni la chitarra, e ti va di avere contatto con altri che la suonano, ci suoni, ci chiacchieri, per imparare qualcosa di nuovo, per condividere quel che già sai… o come col computer, che ho iniziato a seguire i newsgroup a tema (Linux), poi inizi a partecipare attivamente, trovi qualcuno che ti da una mano sui tuoi dubbi e aiuti qualcuno che sta annaspando su problemi che tu già hai incontrato e risolto…
    Mi piacerebbe potesse succedere la stessa cosa con il disegno, e grazie a Internet, che avvicina così tanto, ci sto provando.

    P.S. Sul dimenticare il cellulare in giro, beh, le prime tre vignette sono di telefonate lavorative… Uff!🙂
    A presto!

  5. federica Says:

    🙂
    vero. avere il blog mi ha permesso di conoscere ragazzi con la mia stessa passione e, soprattutto, mi ha obbligata alla costanza, quindi alla pratica!

    (onorato??? addirittura??? aiut!🙂 )

    a presto😉

  6. federica Says:

    ho messo tremila faccine! teribbile

  7. maser Says:

    Ciao a tutti ragazzi
    Da questo blog manca un certo GDeLuca che, se non ricordo male, è stato il primo compagno di merende (graficamente parlando s’intende ;)) del nostro Mamozzi.

    mi spiace per tutti voi ma maser Giovedì sera ha sequestrato il baldo giovine impedendogli di inchiostrare la striscia in questione.

    A presto e Buona Pasqua a todos.
    Byez

  8. drive Says:

    ..MAaaaaser! ben risentito!!!..la questione è che stò talmente incasinato..che solo ora mi accorgo del blog di “mamozzi”..
    p.s.
    un saluto a tutti

  9. Problemi tecnici (VIGNETTA) « Mamozzi Says:

    […] Quindi ieri sera, preda dello sconforto, ho preso un pennarello (ho provato l’UNI Prokey, punta a scalpello), un foglio, e mi sono lasciato andare, tornando alle vignette vecchio stile, quelle in “presa diretta”, né matite né raffinatezze varie, come nella strip “il-telefono-la-tua-croce“. […]

Lascia un commento

