Una Pasquetta “alternativa”


20070410-pasquetta.png

Tranquilli, prima un giretto ce lo siamo fatti! …piccolo ma l’abbiamo fatto.:-)

4 Risposte to “Una Pasquetta “alternativa””

  1. Gesu` Says:

    Cavoli, la tua ragazza è davvero una gnoccolona! Se ha amiche come lei devi assolutamente organizzare una bella seratina!

    Scherzi a parte, ancora auguri 🙂

    PS: la prima email che mi hai inoltrato contenente una storiella era del 24 Novembre 2002 (Domenica), forward di un messaggio di Sleepers. È invece del 7 Giugno 2003 (Sabato), il primo forward senza un mittente preciso, credo che “l’email del buonumore” la si possa far partire da lì.

  2. mamozzi Says:

    Grazie per le info su “lunedi”. A parte le prime storielle girate ho ritrovato i lunedi iniziali, sono delle primavera 2004 (mi pare il 17 aprile, ma *adesso* non ritrovo le mail… 🙂 ).
    Per le amiche… quando scendi? 😉

    Ciao.

  3. Gesu` Says:

    Io conservo tutto l’archivio email, se ti serve qualcosa chiedi pure 🙂

    (Prima o poi scendo, se c’è qualche top ragazza dolce e disponibile… ;P )

    Ciao 🙂

  4. mamozzi Says:

    Dovrei avere tutto anch’io ma non so bene dove, che da quando mi sono laureato le mail le ho sparpagliate tra il Pimmy di casa, quello della chiavetta e qualcuno su CD. In caso chiedo, comunque, grazie mille.
    P.S: ma li gradisci sti mamozzi?

Rispondi

