Compleanni


Compleanni

Beh, i compleanni non si festeggiano prima, quindi torta a entrambi oggi!

Auguri Mario! Auguri Mariateresa!

P.S: Mariatere’, se non riesci a contare le tue candeline ti mando la versione a risoluzione maggiore. Le ho messe giuste stavolta!🙂

3 Risposte to “Compleanni”

  1. MQ Says:

    Tsk! Io? Contare le candeline? Ma quando mai… Che poi son così poche che ci metterei un attimo…
    Cmq graaaaaaaaaaaaaaazie per la torta e per i festeggiamenti, devo riconoscere che sono decisamente meglio di un frullatore😛, e poi son tutti colorati!!!
    Giacchè ci sono, aggiungo anche i miei auguri a Mario(dici che ha un po’ esagerato con le candeline sulla tua torta?Naaaaaaa…).😉

  2. Zak Says:

    Effettivamente faccio proprio delle selezioni come dici tu “arzigogolate” e poi le delineo🙂

    ziao!

  3. Maser Says:

    Grazie a MQ per gli auguri (straricambiati) e al ns disegnatore folle per la vignetta.
    Le candeline mie rischiano però di incendiare anche il sito web😀

Lascia un commento

