Mangio troppo…


Ritorniamo con un’idea rubata e veloce.

Comunque siamo stati fermi per rispetto, non per mancanza di idee, quindi in settimana vi metto su pure la puntata dell’Odissea. …forse…😛

Clicca per ingrandire

12 Risposte to “Mangio troppo…”

  1. MQ Says:

    Carina l’idea (😉 ), ma lo stomacuccio è venuto un po’ bruttino. Ma magari è solo lo spavento che non lo fa uscire bene in foto!

  2. mamozzi Says:

    Sono andato “a memoria”… non ho potuto documentarmi iconograficamente prima e quindi ho cercato di ricostruire la forma palpando il rigonfiamento.
    pensa, si sentiva poco ed ho dovuto ingozzarmi ulteriormente per ben documentarmi…🙂 🙂 🙂

  3. MQ Says:

    Metodo sperimentale… Che bella invenzione!😉

  4. federica Says:

    io affogo i dispiaceri nel panino con la mortadella🙂

  5. mamozzi Says:

    @MQ: la prossima volta sperimentiamo insieme, dai!!!😉
    @Federica: Si, ho visto ora, pure dillà da te. Spero tu non stia facendo una curetta di panini con la mortadella… Ma la cioccolata è meglio, fidati. Anche se non hai dispiaceri da affogare, vero MQ?🙂

  6. iLLusion Says:

    Complimenti, ottimi disegni e senso dell’humor🙂 .

  7. mamozzi Says:

    @iLLusion: Grazie! Cercherò di continuare così anche nella vignetta di domani!

  8. MQ Says:

    La cioccolata è meglio sempre! E poi non è che sviluppava la produzione di serotonina, o qualcosa del genere? Quindi per stare su col morale, Nutella e Ciocoblocco a iosa!!!😉

  9. federica Says:

    no, no, no, la mortadella vince!!!
    :))))

  10. mamozzi Says:

    Io voto per il Ritter sport bianco con le nocciole!🙂
    …tra l’altro c’ho una vignetta sul ritter sport in coda da quest’inverno… ah! tempo benedetto…

  11. Zak Says:

    Io del nord?😛

    In un certo senso si’, ma allora in questo momento dovrei essere considerato francIOse…

    E poi… nummetocca’ erripotte!😀

    CRUCIO!

  12. mamozzi Says:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_di_Harry_Potter
    Che mi tocca andare a vedere…🙂
    Ah, ZAK, se mi continui a mandare sta maledizione che “causa sofferenze indicibili” passo al contrattacco!
    Anzi, troviamo un accordo… so dove abiti e dove va a scuola Bea… 🙂

Lascia un commento

