Problemi tecnici


😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥

Causa problemi tecnici uno dei più convinti assertori della necessità dei backup (cioè io) si ritrova col “sedere per terra” a causa della rottura dell’hard disk portatile su cui stava praticamente tutta la mia “vita digitale”.

Lunedi sera ho messo la vignetta dell’odissea sul disco, martedi mattina collego l’hard disk al PC e niente, in fumo sia la vignetta che una trentina di gigabyte di documenti, dati e tutti quei programmi configurati a puntino che mi portavo dietro, compresa la cartella di grafica con software, font e disegni.

Mi viene da piangere….😥

Finora sono riuscito a recuperare solo Firefox e il calendario con i compleanni (santi backup sul PC del lavoro) …

Ne approfitto per un appello. Se qualcuno ha un hard disk da 2,5 pollici modello “Samsung MP0402H” da prestarmi per delle prove non distruttive, o riesce a procurarmene facilmente uno (pagando, ovviamente) potrebbe anche darsi che riesco a recuperare qualcosa. Ipotizzo un guasto della scheda elettronica, nel qual caso con un HD uguale potrei rimettere in funzione il mio e estrarre tutti i dati.

A presto (spero…).😦

😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥 .😥 . 😥

Lascia un commento

