Problemi tecnici (VIGNETTA)


Come avrete letto nel post precedente m’è morto l’Hard Disk Portatile con tutto quel che c’era sopra, compreso Gimp configurato a puntino con i font per “vignettare”, etc etc etc.

Quindi ieri sera, preda dello sconforto, ho preso un pennarello (ho provato l’UNI Prokey, punta a scalpello), un foglio, e mi sono lasciato andare, tornando alle vignette vecchio stile, quelle in “presa diretta”, né matite né raffinatezze varie, come nella strip “il-telefono-la-tua-croce“.

Ho la vignetta dell’Odissea Praticamente pronta, e mi secca da morire non essere riuscire a postarla martedì…

Ci si risente prima possibile (che tra l’altro sto facendo i lavori a casa; bel periodo per morirmi l’HD, eh?)

Buon fine settimana.

Clicca per ingrandire

(clicca sull’immagine per ingrandire)

2 Risposte to “Problemi tecnici (VIGNETTA)”

  1. Eclips3s Says:

    forza e coraggio anto…vedila così: è un periodo per tornare alle radici del disegno..matita gomma e china..che non fa mai male ritornarci!😀

  2. mamozzi Says:

    Eh già, o meglio foglietto e pennarello! Questa vignetta l’ho fatta con un normale foglio A4 da fotocopie, un UNI Prokey con la punta a scalpello e 6-7 minuti, niente schizzi iniziali, matite, etc. E infatti c’è pure un po’ di bianchetto…🙂

    Per l’HD, vediamo se riesco a combinare qualcosa… speriamo!:-/

Lascia un commento

