Ma che cercate?!


Oggi posto uno shot della pagina delle statistiche di questo blog.

Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

E’ un consiglio per il lavello ad angolo“?!?!?

Oh santa pupa… 😀

A presto (non garantisco molti aggiornamenti per questa settimana, ma forse una puntata dell’odissea…).

Ciao.

7 Risposte to “Ma che cercate?!”

  1. MQ Says:

    Lavello ad angolo????
    Potresti pensare a creare il Mamozzo Arredatore d’interni, e farne altri mille, che facciano impallidire i Puffi! 😉

  2. mamozzi Says:

    Nelle statistiche di oggi ci sono “vignetta matrimonio” e “vignette hard”… però ci sono anche “idee bozze disegni mare” e “miniappartamento disegno”, quindi il puff [CANC][CANC][CANC] mamozzo arredatore ci sta bene.
    Il mamozzo pittore già c’è (deve solo essere pubblicato).. chi manca? 🙂

  3. MQ Says:

    Ma allora c’è già anche Puffo Siffredi! (aumentiamo il numero di parole che rendano questo sito “particolare”…) 🙂

  4. mamozzi Says:

    SHHH! Zitta, che sennò qui le ragazze iniziano a fare la coda…
    Sai, il mondo è pieno di ninfomani…
    …o cosi almeno dicono, che anche quand’ero single non è che ne ho viste passare molte…

  5. Eclips3s Says:

    ANISOTROPIA
    EQUILIBRIO IGROSCOPICO
    SEZIONE RADIALE
    CRIPTOEFFLORESCENZE

    ecco, adesso tutti verranno da te speranzosi di trovare notizie sul legno e sul materiale lapideo! 😛

  6. Mia Says:

    ciao!
    sai che anche io sto raccogliendo le statistiche del mio blog? certi termini non so proprio da dove li tirino fuori 😀 come ad esempio “muflone in garage” 😀
    ma non è per questo che ti scrivo. ho letto il tuo commento al mio blog e volevo dirti che sì, anche io la penso come te. ho fatto due anni di pronto soccorso e devo dire che ci sono veramente alcune imprecisioni che mi lasciano perplessa. ho deciso però lo stesso di pubblicare quel messaggio per sensibilizzare un pò di più sull’argomento. queste cose accadono così improvvisamente e così “tranquillamente” che se non stiamo all’erta rischiamo di perderci i segnali.
    tutto qui, grazie di essere passato e alla prossima ^_^

  7. mamozzi Says:

    @Mia: prova gli strumenti per webmaster di google (https://www.google.com/webmasters/tools/siteoverview?hl=it)

    Ciao.

Rispondi

