Torno presto… (programmi per l’autunno)


Eccomi qui, a scusarmi per essere scomparso senza avvertire, prima per “problemi tecnici” e poi per le ferie (pensavo di riuscire a far qualcosa in ferie, m’ero pure portato dietro lo scanner!). Sono rientrato dalle ferie lunedì e sono stato subito travolto dal turbinio lavorativo, con cose da riprendere, trasferte (fino a ieri), ecc. e quindi non ho ancora avuto tempo di fare nulla. Anzi, da un po’ (un bel po’) non riesco neanche a andarmi a leggere le vignette di Io e Beatrice, Eriadan, Fumettisottovuoto, Porca Eva e Eclips3s!

In realtà ho già una manciata di strisce pronte e/o in lavorazione, più qualche decina di bozzetti, o come li chiamo io, “spunti“, cioè idee messe su carta già in strip, solo da rendere “leggibili”, ma qualche problema, informatico prima e di tempo poi, mi ha impedito di mettere online.

Ma vediamo cosa ci aspetta per il futuro:

  1. A breve ripartiamo, con la serie “Odissea”, che contavo di finire entro l’estate ma che si prolungherà (consta di una ventina di puntate complessive circa, e quindi ci terrà compagnia ancora un po’);
  2. Affianco all’Odissea presto metterò online qualche strip e vignetta lavorativa, alcune delle quali già pronte da tempo immemore, anche se non ho mai trovato il momento giusto per infilarle;
  3. In questo periodo si sta infilando nella mia vita un’altro “pozzo assorbitempo”, che avrà ovviamente conseguenze nefaste per la mia già barcollante prolificità; ma al contempo sarà fonte -anzi, già lo è- di nuovi spunti; una novità che la mia lentezza non mi ha fatto sfruttare per tempo, ma prometto che cercherò di rimediare (seee, come no… 😦 )
  4. Qualche vignetta estiva m’è rimasta “appesa” (si, Eclips3s, non ci ho più messo mano poi…), ma se riesco a finirla, se vedo che si può piazzare, ecc la metto online (ho ancora due strip di pasquetta da completare…SIGH! 😦 )

Più o meno questo è tutto, e comunque se esce qualcosa di nuovo, beh… la vedrete!!!

Ciao.

4 Risposte to “Torno presto… (programmi per l’autunno)”

  1. Eclips3s Says:

    al lavoro, che ti sei preso un bel periodo di vacanze! 😀

  2. MQ Says:

    Magari non subito, ma conto che da novembre potrai aggiornare in maniera più costante, che molte idee già le hai, e molte altre verranno, viste le novità che t’aspettano, no? 😉

  3. charliebrown666x Says:

    bentornato! finalmente si ricompare tutti sulla rete… è come il ritorno a scuola 😛

    sì… fra l’altro siamo tornati anche noi 🙂

    sentito del concerto degli zeppelin?

  4. mamozzi Says:

    @Eclips3s: SIGNORSI’! 🙂 Anche se questi giorni sono incasinato con riordino e arrivo mobili a casa.
    @MQ: Il problema non sarebbero le idee, come ben sai (e per chi non lo sa si veda pagina “A PROPOSITO DI…” ) il “fattore Buffo” la fa da padrone nella mia vita, il problema sarà come costringermi a mettermi a tavolino… 😉
    @charliebrown666x: Bentornati pure a voi! Sarei pure tornato da qualche giorno ma mi hanno spedito subito in giro per il mondo e non ho avuto modo di… insomma in google reader, dove spesso vedere da leggere (100+) adesso sono arrivato a (1000+)!!! Chissà chi detiene il record… 🙂 Gli Zeppelin? Ho sentito qualcosa alla radio qualche mattina mentre mi svegliavo, quindi fa’ conto che NON ho sentito nulla. 🙂

    Ciao a tutti!

Rispondi

