L’arte di cambiare discorso


Quando parlavo di Novità mi riferivo a questa. 😉

Clicca per ingrandire

Come si può vedere dalla data io gli “appunti” li prendo subito, è la pazienza nel rivederli che mi difetta.

Probabilmente in questo periodo ci saranno molte vignette “sporche”, di quelle buttate giù “in presa diretta”. Ditemi che ne pensate, se fanno sufficientemente schifo o che. Mi diverte “fumettare“, ma i mamozzi sono nati principalmente per raccontare e con il tempo libero attuale credo che più di tanto non si riesce. Ma aspetto un feedback!

Ah, dimenticavo! Comunque poi non si cambiò il discorso… 😀

(UPDATE) P.S.: Commentate liberamente, anche se la discussione sembra privata! 😀

Tag: ,

8 Risposte to “L’arte di cambiare discorso”

  1. MQ Says:

    Guarda, secondo me è simpaticissima, e soprattutto corrispondente alla realtà dei fatti… Però si vede maluccio, pure ingrandita. Ora, se non t’arrivano altri commenti del genere, ti darò ragione e riconoscerò la colpevolezza del mio monitor, altrimenti mi spiace che non rendano bene come su carta…

    P.S. Visto che era il 14? 😉

  2. MQ Says:

    E cmq mi fa sempre tanto piacere tornare a vederei disegni sul tuo blog!!! 🙂

  3. mamozzi Says:

    Si vede male? Beh, dipende proprio dal disegno, la carta era troppo porosa per il pilot V Sign Pen e quindi nell’assorbirsi ha fatto quell’effetto di tratto sbavato.
    Ora ho cambiato carta e pennarello… 😀

    P.S. Si, era il 14 ma la data l’abbiamo decisa dopo! 😛

  4. MQ Says:

    Ehm… Ti ricordi, vero, che la sera stessa è stata scelta la data, e che la settimana dopo(il 21 gennaio:”Toh! Mancano 10 mesi!”) è stata informata Lilo, sì?

    N.B. Da questa risposta dipende il tuo futuro, e considera che molte vignette già fatte potrebbero andar buttate… 😉

  5. mamozzi Says:

    Sto per cancellarti il commento… 😛

  6. MQ Says:

    Despota!

  7. charliebrown666x Says:

    ma augurissimi!!! ecco le novità grosse… complimenti! 😉
    la tua assenza è pienamente giustificata, così come le vignette “sporche”, che cmq danno molto il senso di estemporaneità della cosa 🙂

  8. mamozzi Says:

    Grazie grazie… 😳
    Comunque credo che poi, la futura signora “mamozza” mi metterà in riga, o meglio a tavolino, se trascurerò le vignette, ché piacciono anche a lei (anzi!).

    Quindi mi rimetterò presto al lavoro, con le vignette più curate (cavoli, l’Odissea non è nemmeno a metà!), che dopo il matrimonio dovrei poter stare un po’ più tranquillo (non è la frenesia dei preparativi, quella proprio non c’è, sono i chilometri che mi tocca fare che tolgono tempo e energie).
    …almeno finché non arriva un “mamozzino”! 😀

    Buon fine settimana. 8)

Rispondi

