Alta tecnologia


Ma pensa te, di punto in bianco l’alimentatore del mio bellissimo vecchio PC ha iniziato a fare rumore, come se la ventola toccasse una piega del suo contenitore in metallo. E mo’? Che si fa?

Spirito di MacGiver, aiutamiiiii!!!!

Clicca per ingrandire

Tag:

4 Risposte to “Alta tecnologia”

  1. MQ Says:

    Quel che conta è il risultato, no?

  2. Krelian Says:

    Grazie della solidarietà! Per mia fortuna un miracolo è avvenuto ed in un modo così stupido ke quest’ultima striscia lo riassume a puntino: collegare il secondo hard disk senza il jumper l’ha fatto nuovamente “vedere” dal pc…
    Lo dico sempre io che l’informatica è scienza nera…

  3. Eclips3s Says:

    l’ha fatto anche a me, ma mi scoccia aprire la scatolettae lubrificare la ventolina!😀

  4. mamozzi Says:

    @Krelian: Secondo me ci sono degli gnomi nel computer…🙂
    @Eclips3s:A me sbatteva proprio contro una linguetta di metallo (che poi sia andata fuori asse da un momento all’altro senza motivo poi, …bah!), comunque ho allontanato la linguetta con uno stuzzicadente e adesso va bene (pare…).

Lascia un commento

