Un consiglio da amico


Dopo “Il collega Rovetti” (quello di “In trasferta”, che era passato anonimo) e “ErMejo” oggi conosciamo un altro collega, “Elix Tuxedo” (i nomi sono sempre mascherati per i soliti discorsi di privacy).
Questa è stata, più o meno, la reazione all’annuncio.
Non c’è che dire, ci tiene a me!🙂

Clicca per ingrandire

(è un po grandicella, l’immagine, cliccateci sopra per ingrandirla)

(UPDATE) Ah, questa vignetta è fatta diversamente dalle altre, tutta con la BIC. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo stile, lasciate un commento, o ditemelo via mail, che a me piace molto disegnare così.

Tag: ,

6 Risposte to “Un consiglio da amico”

  1. MQ Says:

    L’ho sempre detto , che gli amici tuoi non mi piacciono!😛

  2. mamozzi Says:

    E a nessuno piacciono i miei disegni, sono passate 70 persone oltre te e nessuno ha lasciato un commento…😦
    Vuol dire che con la BIC non piacciono?

  3. MQ Says:

    Mah! Secondo me non è malaccio… Magari devo smettere di commentare io, che sennò sembra una conversazione privata! Quindi ti saluto per l’ultima volta su queste pagine e…. Naaaaaa! E poi che faccio io? Non ci sto a guardare senza dire niente!!!😉

  4. davide Says:

    Ciao Antonio, eccomi qui! Come promesso ho dato un’occhiata al tuo blog e devo dire che lo trovo davvero divertente! Mi permetto soltanto di darti un piccolo consiglio: lascia perdere la penna e prova invece a usare un pennarello colorato. Sono convinto che ne guadagnerebbe in resa finale😛
    Alla prossima!
    Davide
    P.S. Grazie per i commenti al mio blog, fra poco arriverà una piacevole sorpresa, vedrai…

  5. mamozzi Says:

    Segnalo per i curiosi dove sto proseguendo la chiacchierata col gentilissimo Davide:
    http://davideperconti.blogspot.com/2007/09/estrella.html

    @Davide: sono curioso di vedere la sorpresa!

  6. Perché domenica non ho disegnato? « Mamozzi Says:

    […] invece che con la china? Sono curioso di sapere che ne pensate! (ne trovate altre qui e […]

Lascia un commento

