La parte “buona” delle feste


Clicca per ingrandire

(Clicca per ingrandire)

Ho scoperto dei confetti, con la mandorla e uno strato al limone, che…. non potete capire!!! 🙂

(in effetti non avrei scommesso un centesimo sui “confetti al limone”, non mi piacciono gli accostamenti “audaci”, ma una volta assaggiati mi sono dovuto ricredere!!!

Ciao.

P.S: Non ce la farò a mettere in striscia tutte le idee relative al matrimonio in tempo… SIGH! 😥

5 Risposte to “La parte “buona” delle feste”

  1. andreiperiboschi Says:

    Non vado matto per i confetti, ma visto che ci sono per ogni occasione importante meglio che siano buoni!

  2. mamozzi Says:

    Mah, sarà che vado pazzo per i dolci con le mandorle, ma coi confetti ho un rapporto … breve! 🙂
    Quando feci al comunione mamma aveva preparato un cestino coi confetti da offrire a chi veniva, non era nascosto, e un paio di giorni prima della comunione dovette ricomprarli! 🙂

  3. gaiezza Says:

    confetti al limone? perchè non li sto mangiqando? dannata dieta!

  4. MQ Says:

    E non sei riuscito ad assaggiare quelli al pistacchio. Già immagino i pantaloni dell’abito da sposo con l’elastico! 😉

  5. mamozzi Says:

    @gaiezza: mi spiace per te, veramente… Dai, ti tolgo la tentazione, li “spolvero” io!!! 😛
    @MQ: avevo chiesto 3 bottoni, uno per l’inizio, uno per arrivare fino al buffet di dolci ed uno per respirare dopo! 🙂

Rispondi

