Matrimonio: la lista nozze-02


Continuiamo con gli arretrati del “lieto evento”.

Vi avevo detto che queste strisce avrei “risparmiato” ed oggi capite il perché. 🙂 Ma tranquilli, sulle prossime ci ho lavorato un po’ di più! 😉

Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Ciao.

Tag: ,

4 Risposte to “Matrimonio: la lista nozze-02”

  1. eclips3s Says:

    poltrone! 😀

  2. mamozzi Says:

    GH! 😳
    Dai, ne ho pronte due in cui ho dato il meglio di me. Sono collegate per cui le metterò su la settimana prossima (e devo inventarmi con cosa tappare il vuoto di questa settimana, avrei dovuto metterne una oggi e una venerdi!) e mi ci sono sfiziato facendole tutte a mano con il pennino!!!
    Certo preferisco la biro, ma… diciamo che mi ci sono divertito!
    P.S. Perché non vedo il tuo gravatar?

  3. Claudio C. alias Loscrutatore Says:

    brutta cosa la tensione eh ?! 😀

  4. mamozzi Says:

    🙂

Rispondi

