Matrimonio: Dopo il comune


Sottotitolo: il padre della sposa!

Continuano gli arretrati relativi al matrimonio.

L’ultima strip parlava di quando siamo andati al comune. Si tratta di fare la “richiesta di pubblicazioni”, una mera formalità, ma che una volta era considerata quasi “il matrimonio vero”. E infatti, al ritorno dal comune… tutta la famiglia (mia e sua) a farci gli auguri! Che situazione imbarazzante… 😳 e noi li a spiegare che era solo una formalità…

Comunque, ho cercato di portare la situazione a mio vantaggio, ma con scarsi risultati… 🙂

Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Potrebbe essere che la strip di lunedì salti, tra una trasferta improvvisa e il fine settimana impegnato, ma farò del mio meglio, è quasi pronta! 😀

Tag: , ,

5 Risposte to “Matrimonio: Dopo il comune”

  1. Claudio C. alias Loscrutatore Says:

    ma daiii.anche se è stata una formalità, rimane sempre un ricordo da conservare

  2. mamozzi Says:

    Mah, sai com’è, per me l’importante era che “me la potevo riportare a casa mia”, il resto (a parte il matrimonio vero e proprio) erano dettagli.
    Però non puoi immaginare l’imbarazzo di quel giorno. 🙂

  3. antonio Says:

    Vorresti farci credere che non l’avevi mai “riportata a casa tua”? 🙂

  4. Tommy Says:

    Beh, congratulazioni in ritardo!

  5. mamozzi Says:

    Grazie.
    P.S. Bellissime le strisce di Sesso in Panda!

Rispondi

