non sono scomparso…


…scusate, è un periodo denso di impegni, niente di negativo, per fortuna, ma senza respiro.
Comunque a giorni tornano i mamozzi!  Promesso!

Ciao. _A_

4 Risposte to “non sono scomparso…”

  1. Claudio C. alias Loscrutatore Says:

    Aspettiamo con ansia ^_^

  2. mamozzi Says:

    Seee, se continuo così… ho un paio di matite pronte ma non riesco mai a sedermi a inchiostrare…😦 MI mancassero le idee… ho un pacco di fogli di spunti allucinante! Molte stanno persino diventando “vecchie”… voglio le giornate di 72 oreeeeee!!!🙂

  3. Cius Says:

    Posta le matite no? E quando riesci inchiostra. E quando hai del buon tempo libero, colora!

  4. mamozzi Says:

    @Cius: Beh, tutti sti torti non ce li hai.
    Ma le mie matite, soprattutto quelle per le strip, sono sporchissime.
    Però prima o poi ne posterò una. Anzi stavo mettendo via un po’ di materiale per fare un post tipo “making of”, per espormi così apertamente al pubblico ludibrio (e avere qualche correzione che non fa mai male!).🙂

Lascia un commento

