Emergenza Campania


I mamozzi aderiscono all’iniziativa “Adotta un sacchetto della munezza campana, partito su http://comicsgledis.splinder.com

E per i mamommi è stato anche piuttosto facile, col quella forma a “sacco” che si ritrovano, poretti… 🙂

Clicca per ingrandire

Tag: , ,

7 Risposte to “Emergenza Campania”

  1. Claudio C. alias Loscrutatore Says:

    ahahaha 😄 grazie della sua disponibilità…
    l’ha già ricevuto il nostro attestato ?

  2. mamozzi Says:

    Si, mi è arrivato un pacchetto per posta elettronica. 🙂

  3. Charlie Brown 666 Says:

    l’altro giorno ho rischiato di investire un frigorifero… dietro casa mia sembra ci sia una succursale dell’IKEA: ieri ho contato quattro materassi (due matrimoniali e due singoli), più un tavolino con tanto di sedie ed una lavatrice…
    giusto per intenderci 🙂

  4. mamozzi Says:

    Più tardi passo a prendere il tavolo con le sedie, per la sala! 🙂
    P.S. Simpatico il gravatar!
    Ciao.

  5. Charlie Brown 666 Says:

    avatar by the marius… giusto per festeggiare la mia comparsa ufficiale su nerds, numero 96! 😛

  6. mamozzi Says:

    Mitico! 😉 So che latito da un po’, ma rinizierò a venirvi a trovare più spesso!

  7. Charlie Brown 666 Says:

    noi stiamo sempre là 😀

Rispondi

