Il freddo mi fa un certo effetto…


Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

NON quell’effetto, maliziosi! 😛
E’ che il freddo del luogo mi devasta, labbra spaccate, mani di cartavetra, sopravvivo a Labello!!! 🙂

Sono in ritardo con la vignetta arretrata del matrimonio, che tra l’altro è una delle ultime della serie “arretrati prematrimonio”, e per farmi perdonare metto questa, pronta da un po’ ma che aspettavo a pubblicare.

Verso il fine settimana dovrei riuscire a mettere online la consueta strip matrimoniale, poi un altro paio a tema e finalmente passeremo al viaggio di nozze!
Eppoi ce ne saranno sul lavoro, e sulla vita di coppia, e su tanti altri argomenti ne ho “mille” di appunti!!!

Ciao!

9 Risposte to “Il freddo mi fa un certo effetto…”

  1. loscrutatore Says:

    infatti c’hai una linea invidiabile, lo sai ?! 😀

  2. mamozzi Says:

    Se tu ti riferissi al “tratto” ne sarei contentissimo, ma a giudicare dalla faccina credo che tu ti riferisca alla forma “a pera” dei mamozzi, eh? 🙂

  3. Franz Says:

    Anch’io son secca di questo periodo, ma non c’è nessuno che possa fraintendere a causa della mia siluette limitatamente leggera.
    Tutti invidiamo la linea di mamozzi…

  4. forgeress Says:

    io non ho circolazione.. sono una creatura a sangue freddo… e il freddo mi ghiaccia fin nel profondo ;_; promoviamo una petizione per la richiesta di “più sole per tutti”

  5. MQ Says:

    Ma non trovi che la scena sia un po’ “casa Vianello”? 😉

  6. eclips3s Says:

    ahahah, si si sei proprio secco! 😀

  7. mamozzi Says:

    LOL! Eclips3s, se dicevi nel senso che “anche Zak tra breve sarà secco” l’ho capita solo ora.

  8. maina Says:

    Ciao, mi permetto di darti un consiglio: contro la secchezza di mani e labbra non usare labello o schifezze simili (NIVEA su tutte), contengono paraffina (detta eloquentemente PETROLATUM per ricordare da dove derivi) cosicchè invece di proteggere la tua pelle dal freddo e mantenerla idratata, di fatto la “soffocano” e a lungo andare la disidratano ancora di più. Anche se sei uomo, quindi, presumibilmente poco avvezzo alla scelta di prodotti cosmetici ;-), ti consiglio di orientarti verso prodotti che NON contengano paraffine nè siliconi (identificabili dalla finale in “ONE”) e di scegliere quelli che contengano tra i primi ingredienti indicati sostanze come olio di mandorle dolci (PRUNUS DULCIS), burro di karitè (BUTYROSPERMUM PARKII, nome brutto ma sostanza splendida), glicerina, olio di avocado (PERSEA GRATISSIMA), olio di jojoba (SIMMONDSIA CHINESIS).
    Buona giornata 🙂

  9. mamozzi Says:

    Mitica Maina! Grazie mille!
    Mi sono messo a leggere gli ingredienti e ho riniziato ad usare la crema per le mani dei pescatori norvegesi (neutrogena) 🙂
    Però labello però a me funziona. Uso labello Med.
    Ciao.

Rispondi

