Calma, non c’è fretta…


Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Ehilà!

Oggi, lunedì 25 Febbraio 2008 è la seconda giornata mondiale della lentezza!

Che vuol dire? Che dovremmo tutti rallentare un attimo, in modo da poter guardare un poco la strada che stiamo percorrendo. Diamine, qualcuno di voi ha mai gustato un buon pranzo ingozzandosi di fretta?😉

Maggiori informazioni qui. Tra l’altro vi consiglio di non perdere i 14 comandaLenti!!!

Ed i mamozzi cosa fanno per questa giornata? Innanzitutto cercheranno di alzarsi 5 minuti prima in modo prepararsi con calma (evitando insomma di fare come capita a volte che devo scegliere tra fare colazione e fare pipì prima di uscire di casa…); e poi anche la vignetta del matrimonio arriverà più lentamente… 😳 visto l’evento di oggi la strip matrimoniale slitta a Mercoledì, ma mercoledi ci sarà! Promesso! L’ho già caricata su WordPress, per evitare altri ritardi…🙂

Tag:

5 Risposte to “Calma, non c’è fretta…”

  1. MQ Says:

    Ma come? Non era l’altro giorno, mentre mettevi a posto gli scatoloni, la giornata della lentezza?😛

  2. mamozzi Says:

    No, era il mese della lentezza, e infatti… dove sono gli scatoloni?🙂

    P.S. Per la cronaca stamattina non ce l’ho fatta ad andare al lavoro senza fretta ma quelli che stavano in macchina davanti a me hanno cercato di aiutarmi in tutti i modi. ;-(

  3. forgeress Says:

    Ma dai.. allora anche io ho collaborato senza saperlo….

  4. Loscrutatore Says:

    per me questa giornata vale tutto l’anno😄

  5. mamozzi Says:

    @forgeress: AH! Eri tu quindi quella che…. no, non credo, la signora aveva due bambini in macchina…🙂
    @Loscrutatore: Ah, beato te! Io ho dei guizzi di lentezza solo quando ci sono orari da rispettare🙂, per il resto è frenesia, sigh!

Lascia un commento

