Matrimonio: La fatidica mattina!


Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Ma secondo voi, un mamozzo che si sposa, gli può andare tutto normale? :-/

Ovviamente qualcosa doveva succedere. Cosa? Che mi sono ammalato!!!

Fin qui tutto “normale”, quei car(ognon)i amici m’hanno fatto spogliare in mezzo a una strada e fatto stare mezzo nudo una serata freddissima in questa cittadina di montagna, sarebbe stato strano il contrario.

Ma, e qui si vede la mia grandiosità, sono riuscito a far ammalare anche i miei genitori (forse glie l’ho attaccato io quando sono tornato al paese) e la mia ragazza (mitico! Senza neanche vederci!!! GH!).

In sintesi io avevo 38° passati il venerdì sera, lei li aveva il sabato sera (eh sì, di solito ci arriva un po’ dopo di me… :-P). Quel giorno eravamo uno spettacolo… sì, le comiche!!! 😀

Tag:

7 Risposte to “Matrimonio: La fatidica mattina!”

  1. Loscrutatore Says:

    quale scomessa hai potuto perdere per ritrovarti nudo in mezzo ad una strada ??????? 😀

  2. mamozzi Says:

    Nessuna scommessa, ma… vabbé, quando ti sposi ti mando i miei amici… 🙂

  3. forgeress Says:

    hihihi… le aspirine….. XD

  4. Cius Says:

    Hahaha! “Prendi pure senza complimenti…”

  5. Franz Says:

    Anche da noi vanno come confetti.
    Anche da noi ci si mischia la febbre a catena.
    Anche da noi… ODDIO!

    MA IO E TE SIAM PARENTI!

  6. mamozzi Says:

    @Franz: Voi chi? Stai facendo anche tu qualche “passo”, caro cugino? 🙂

  7. Matrimonio: La fatidica mattina (della sposa)! « Mamozzi Says:

    […] dicevo nell’ultima vignetta sul matrimonio, quel giorno eravamo, chi più chi meno, tutti […]

Rispondi

