Ne usciranno di bei film!


Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Motivi di lavoro mi terranno lontano dai pennelli in questi giorni per cui metto online questo riempitivo.

Per noi amanti dei fumetti è un periodo d’oro dal punto di vista cinematografico, e ci godiamo tutte le anteprime che il web mette a disposizione. E se Zak si “fomenta” con Batman (o meglio con il Joker!) io mi sono”gasato” vedendo la prima immagine rilasciata dal film sulle origini di Wolverine. Ed ho buttato giù uno schizzo (su cui aspetto commenti!!! Eclips3s! Ce l’ho con te!).

Fatemi sapere se vi piace, ma … clemenza, che arrivato alle mani mi ero stancato di disegnare… 😳

P.S. La prossima vignetta dovrei metterla su giovedì o venerdì. A presto!

Bookmark and Share

Tag: , , ,

11 Risposte to “Ne usciranno di bei film!”

  1. eclips3s Says:

    eullapeppa, complimentoni!!! 😀
    alla faccia dello schizzo, sembra una foto! 🙂

  2. mamozzi Says:

    Ohi! Grazie! Ma i tuoi sono più plastici!
    Comunque ne ho ancora un po, alcuni molto vecchi, che prima o poi metterò online (c’è un disegno degli Xmen che sono anni che vorrei colorare al PC.
    …ancora non lo scannerizzo. 😀
    Ciao!

  3. forgeress Says:

    il volto è veramente plastico! è un bel lavoro ^^

  4. Loscrutatore Says:

    GRANDE……dentro di me nasce un’invidia che non sai…ARGH 😀

  5. Zak Says:

    Adesso ti picchio: devi disegnare cosi’ anche le strip! 😀

  6. mamozzi Says:

    @forgeress: Grazie per l’apprezzamento!

    @Loscrutatore: Seee, me ne esce così “una sorpresa su cinque”. 🙂

    @Zak: Dice la signora Mamozzi che poi ne faccio una ogni due mesi, di strip. In realtà ci ho messo quasi meno di quando faccio le vignette coi mamozzi, ma non diciamolo in giro…
    Comunque visto che è piaciuto metterò qualche altro disegno ogni tanto (già avevo messo un acquerello di Ghost Rider (giugno scorso)), e aspettati qualche strip a tema Wolverine! 😉

  7. Loscrutatore Says:

    siamo di nuovo online !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Charlie Brown 666 Says:

    non sapevo dovessero fare un film sulle origini di wolverine… bè, fico! a me piacque molto… al contrario del marius, che disprezza fortemente “wolverine: le origini”… ma basterà nn farglielo sapere! 🙂

  9. mamozzi Says:

    Stiamo tramando un po’ troppo alle spalle di Marius. … o no? 😉
    A me le origini è piaciuto, Wolverine The End invece non molto (forse anche perché ho recuperato solo il secondo e l’ultimo numero?) nonostante i disegni di Castellini, che comunque preferivo di gran lunga ai tempi della Bonelli.
    Anche a te piacciono i fumetti in generale e Wolverine in particolare? Se si ti consiglio di dare un occhio alle ultime uscite, è in edicola il terzo numero disegnato da Simone Bianchi. L’interpretazione del personaggio non è la mia preferita (nessuno ha ancora eguagliato Texeira, e comunque nella lista dei preferiti in alto restano ben saldi Lee, Silvestri e Adam Kubert) ma la grafica è veramente straordinaria!!!.

  10. Charlie Brown 666 Says:

    lo sai, il fumettaro per antonomasia, da noi, è il marius. poi c’è thunder teaser che si diletta coi manga (ne ha a trilioni!). io, più che altro, faccio valere l’arte dello scrocco e mi faccio prestare cose da loro – tempo fa, prima che perdessimo contatti, soprattutto da r.m.buffardi.
    all’epoca mi piacevano tantissimi Preacher e One Hundred Bullets, nonchè il mitico Dork Tower… il capo sta provvedendo ultimamente ad aggiornarmi con Tank Girl e Lobo! 😛

  11. Tempo di bilanci (2010 in review) « Mamozzi Says:

    […] Ne usciranno di bei film! March 2008 10 comments and 1 Like on WordPress.com, 4 […]

Rispondi

