Chi c’avrebbe scommesso?


Clicca per ingrandire

(Clicca l’immagine per ingrandire)

Chi l’avrebbe detto che, tra alti e bassi, sarei riuscito a continuare con costanza (più o meno) e a non stufarmi subito (come supponeva “qualcuno“) nonostante il lavoro, un matrimonio mio e tre di miei amici, e altre varie amenità?

E soprattutto chi l’avrebbe detto che ‘sti mamozzi sarebbero piaciuti a qualcuno? Che sarebbero usciti dalla cerchia degli amici e che avrebbero comunicato anche a persone che non li conoscono dal vivo? Eh, Filippo? In parte è “colpa” tua!😉

E invece eccoci qua!!! E non solo io mi ci diverto parecchio, ma la mia bella signora Mamozzi ci tiene quasi più di me!!!

Certo 69 strip in un anno non sono tante, poco più di una a settimana, e in parte è dovuto al fatto che “mi ci sono impegnato”, ho lavorato molto sulla tecnica (non vado più giù al volo di Pilot v sign pen ma faccio matite e chine, fingendo di essere un disegnatore serio😯 ) e sui contenuti (quel che era divertente buttato giù al volo tra amici è incomprensibile a chi non è al corrente) ma è stato ugualmente divertente, stimolante e istruttivo (grazie anche al confronto con disegnatori nei link qui a fianco e con tutto il gruppo di Nuvole Elettriche).

Beh, che aggiungere? La settimana prossima si torna alle strisce sul matrimonio, ne restano un paio e poi si va “in viaggio di nozze“!!!

Tag: , ,

15 Risposte to “Chi c’avrebbe scommesso?”

  1. loscrutatore Says:

    beh…non ti devi preoccupare….adesso hai un anno intero per migliorare😄

    complimenti….buon blogheanno😀

  2. brix63 Says:

    Complimenti ed augurissimi!
    a me ed alla mia ranocchietta quindicenne le tue strisssssssssie piacciono moltassai🙂
    Saluti ed auguri di buon complibloggo anche alla signora Mamozzi😉

  3. eclips3s Says:

    AUGURISSIMIIIII

    ehi, Antonio offre a tutti….😀

  4. mamozzi Says:

    Uelà!
    @loscrutatore: ‘nfame…🙂
    @Brix63: Grazie! Sono contento che piacciano a te e alla ranocchietta (ma lo sa che la chiami così? ^__^) Farò del mio meglio per continuare e migliorare!!!
    P.S. Ranocchietta, Orsone, sai che hai una bella famiglia variegata?😉 Mi sono divertito leggendo il piano per il uichend (poi vorremo sapere se è andato così!)
    Eclips3s: EHI! Io offro, ma stai già al terzo giro tu!😛
    Ciao!

  5. loscrutatore Says:

    ma dai…ricordati che stai in mezzo all’amicizia😀

  6. brix63 Says:

    eccerto che lo sa che la chiamo così, ha anche collezione di pupazzetti ranocchiosi… anche l’orsone (che infatti risponde “sgrunf”!) lo sa🙂 Il WE è andato preciso preciso come programmato😉 Domani poi mi sa che ci faccio su un mezzo post, ora vado a nanna che domani è il terrificante lunedì..

  7. forgeress Says:

    woa, scusa il ritardo… anche io ti faccio tnati auguri! Che carinissima la sig.ra mamozzi col cuoricino😄

  8. mamozzi Says:

    Buongiorno!
    @loscrutatore: Chiaro, picciotto…🙂
    @Brix63: Il terrificante lunedì… mi sa che lo userò per qualche vignetta.
    @forgeress: Uelà! Grazie per gli auguri. Si, si, la sig.ra è carinissima.😉
    Ciao.

  9. brix63 Says:

    perché come lo definiresti quel giorno che socchiude la porta a tutta la settimana lavorativa, che ti viene incontro frizzante, mentre tu sotto gli occhi ci hai un intero set di trolley e la faccia di una che si è appena scontrata con un tir senza manco riuscire a vedere la targa?🙂 terrificante… (la rospetta giubila all’idea delle vignette sull’argomento)

  10. mamozzi Says:

    Uelà! La mia Brix63 preferita!
    Si, le cose che dici ce le ho ben presenti (e tra l’altro oggi mi porto dietro un mal di testa…).
    Prima o poi dovrò mettere una vignetta “vintage”, che feci secoli fa, al mio ingresso nel mondo del lavoro. Non è “mamozzosa”, ed è anche un po’ “squadrata”, fatta col mouse e col Paint, ma rende in maniera incredibile l’immagine che hai dato!😀

  11. CiPì Says:

    complimenti! che bellini che siete =D

  12. Charlie Brown 666 Says:

    auguri da tutti i pipparoli, mamozzio😉

  13. mamozzi Says:

    Oooh grazie, grazie a tutti.🙂
    Cià!

  14. brix63 Says:

    dai, pubblica sta vignetta vintage, che me la stampo e me la appendo alla parete della mia scrivania…🙂
    (come va la capoccia?)

  15. mamozzi Says:

    Ooops! Visto solo ora.
    Una feldene fast m’ha rimesso al mondo ma aspetto sempre troppo per prendere qualcosa…

Lascia un commento

