Finalmente è primavera!


Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

Finalmente siamo in quel periodo dell’anno in cui…beh, la strip di oggi parla da sola! 😉

P.S.: Grazie a MQ per l’ideona!

Ciao.

10 Risposte to “Finalmente è primavera!”

  1. brix63 Says:

    ma… sono solo io che non vedo niente o è una strip vuota a significare che la primavera latita? è tardi ed il mio mononeurone si sta arrendendo…

  2. MQ Says:

    Ma dai! L’hai disegnata veramente… Sei ad un passo dalla censura! 🙂

  3. brix63 Says:

    mmmmmmmmh… qui pesce ci cova… 😀

  4. Charlie Brown 666 Says:

    😆

  5. mamozzi Says:

    PESCE D’APRILE!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    C’ho provato, ma non è andata bene. Certo, con te Brix potevo farcela, ho il triplo dei tuoi neuroni (due girano la corda e il terzo salta!:-) ) ma non c’è stato verso.
    @Brix: A proposito, hai mai visitato il blog che codesto tizio qui sopra (Charlie Brown 666) tiene assieme ad una variegata combriccola di amici? Di primo acchitto turbò anche me, soprattutto la home page, ma gli articoli sono sempre molto interessanti, garbati, puntuali, e spaziano dai film all amusica al fumetto (ecc ecc ecc).
    @Charlie: Uelà! 😉
    @MQ: grazie per avermi dato una mano ma questi sono troppo scafati. 🙂

  6. brix63 Says:

    eh, me la potev fare ieri notte, non di giorno, in cui il mio neurone è arzillissimo (ahahahahahah!!! questa sì che è buona, disse il mononeurone stiracchiandosi pigramente)

    però, devono essere carini i tuoi neuroni salterini!!! 😀

    (No, non ho mai visto il blog che mi segnali, ci vado a dare un’occhiata adesso)

  7. Charlie Brown 666 Says:

    nuovi proseliti pipparoli! 😀
    antò ma… sei andato su pippamentis, ieri? m’è arrivata una notiziona!!

  8. mamozzi Says:

    🙂
    Fortunatamente no, avrei abboccato al volo! 🙂
    (d’altronde, come dicevo, dopo Plant a Sant’Onofrio può succedere di tutto per me! ) 🙂

  9. CiPì Says:

    HAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH! bello scherzo! ahahahaahha!

  10. patuono Says:

    mizzica ci ho messo due giorni per capirla! O_o

Rispondi

