Rumori condominiali


(clicca l’immagine per ingrandire)

Eh si, capita in condominio di sentire contemporaneamente i lavori di ristrutturazione del quarto piano e un bambino che gioca col padre al piano terra, ma non sempre si distingue la provenienza, e quindi… 😀

Vi assicuro, i suoni della vignetta sono quelli veri di un paio di sabati fa!

P.S. Scusate per la latitanza, oggi posto un “riempitivo”, una striscia pronta che tenevo per l’evenienza… ma questa settimana cercherò di farmi perdonare (sperando che queste non siano “le ultime parole famose”…)! 😳

Ciao!

Tag: , , ,

9 Risposte to “Rumori condominiali”

  1. brix63 Says:

    il riempitivo è carino assai. Eh… succede nei condomini, dove i suoni si accavallano 😉
    È anche molto divertente stare seduti su una panchina in un parco pubblico ed annotare su un blocco in successione tutte le frasi della gente che ti passa davanti che si arriva a captare… Escono fuori cose paradossali 🙂
    Aspettiamo in trepida attesa una tua nuova vignetta… a laurà sfatigà!!! 😀
    bacio

  2. Silvia-Magnolia Says:

    Apparte che come riempitivo è molto bello..ma soprattutto ma come fai a sapere che stasera ho la famigerata riunione di condominio? tatadadddaaaa!! che ballss….
    E per quanto riguarda la fantasia..mah..chi lo sa forse non è sempre tutta una fantasia!!!E che siamo diventati diffidenti e quando si sente anche qualcuno urlare o piangere ce ne freghiamo..magari si dovrebbe tornare ad essere più umani!!
    Buon lunedì mamozzi..spero sarà meglio del mio che inizio con un raffreddore colossale!! 😛
    Silvia

  3. CiPì Says:

    uh mamma!! la testa contro il muro?!?!?! uh mammma!!!!

  4. una Says:

    Ciao mi pice leggerti oggi al mio rientro

  5. forgeress Says:

    oddio… uno potrebbe anche pensare che stiano abbattendo il muro con la test del ragazzo…. telefono azzurrroooo!!!

  6. loscrutatore Says:

    VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  7. patuono Says:

    spero che quando avrai dei figli tuoi tu non abbia le stesse fantasie!
    ahahahah…

  8. mamozzi Says:

    Ri-Eccomi!!!
    Sono stati due giorni un po’ impegnati(vi) tra lavoro e “dopolavoro”, scusate il ritardo.

    @brix63: Bell’idea, quella della panchina!
    …ma come ti vengono queste idee!? 😛

    @Silvia-Magnolia : Tranquilla, questa era veramente fantasia (anche se era buffissimo), si sentiva che giocavano, al contrario di “altri” qui nel palazzo che litigano e urlano da far paura (ed è meglio non immischiarsi che sono cacciatori, non vorrei capitare in mezzo proprio quando escono i fucili…
    Com’è andata la riunione? E il raffreddore? Passato?
    Ah, come facevo a saperlo? C’ho i poteri, io!(e tra l’altro ho una strip sui “poteri” che aspetta da pasquetta 2007 che la completo…)

    @Cipì: E se lo meriterebbe pure, il sabato mattina dalle 8 a rompere i @#%$#!!!!! (mi abita proprio sotto)

    @una: Ne sono lieto, e piacerà rileggerti anche a me, appena avrò un attimino (ho visto che ci sono un po’ di nuovi post da leggere).

    @forgeress: Corro a suggerirla al carpentiere! 🙂

    @loscrutatore: No, non sono Eclips3s. 😀

    @patuono: No, tranquilla, io sono molto più drastico… ma discreto! 😉

    Ah, grazie per gli apprezzamenti sul “riempitivo”. Adesso che so che vi accontentate… 🙂 No, no, scherzavo, mi ci impegnerò! 😀

  9. brix63 Says:

    eh, non lo so, sono sempre stata un po’ folle… 😀

    (vieni sul mio blog a scaricarti il banner per aiutare innamoratacruda?)

Rispondi

