Satira politica?


Volete una vignetta dei mamozzi di satira politica?
Votate con un commento se si o no!
Ciao

Tag: , ,

6 Risposte to “Satira politica?”

  1. Silvia Says:

    Ma c’è bisogno di una vignetta per ridere della politca italiana? Mi sa di no!
    Comunque la risposta è SI’ perchè sei troppo bravo!
    Aspetto allora
    Silvia

  2. Fontan Blog » Satira politica? - Il blog degli studenti. Says:

    […] Andrea Gilli: […]

  3. brix63 Says:

    silvia ha ragione, cor buffone al governo… però le tue vignette sono bellissime quindi sì🙂 Ma sii cattivo, mi raccomando

  4. Hytok Says:

    Sì.

  5. loscrutatore Says:

    se non è troppa fatica….XD….ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che si

  6. forgeress Says:

    sappi che io non ho ancora acceso la TV da ieri sera per paura di incontrare una certa facciotta sorridentotta da pagliaccio….. non guarderò più la TV (che tanto già ero agli sgoccioli)

Lascia un commento

