Il pesce di primavera


(Clicca per Ingrandire)

Continuiamo le vignette su questa stramba primavera, con questa che è diventata una trilogia (a presto al terza, che per ora è solo uno schizzo, forse lo metterò così com’é…).

Invece le vignette sul viaggio di nozze slittano perché ne ho trovata una, che avevo saltato, relativa alla cerimonia!!!

Spero di riuscire a mettere una nuova vignetta on-line in settimana, ma non garantisco perché nonostante mi sia preso qualche giorno di ferie ce li avrò quasi tutti pieni (lavoretti a casa, non mi faranno disegnare ma magari saranno fonte di nuovi spunti! 😉 )

A presto!

Tag: , ,

10 Risposte to “Il pesce di primavera”

  1. brix63 Says:

    simpatica vignetta, che descrive perfettamente la primavera a nebbiolandia… 😀
    (gli spunti dai lavoretti in casa… già mi vedo la scenetta del dito pestato dal martello…) 😛

  2. mamozzi Says:

    Oddio, considerando che sono lavori elettrici spero di non avere “quegli” spunti… 😉

  3. brix63 Says:

    ecco, l’elettricità è l’unica cosa con cui non… BRIcolo 🙂
    per il resto penso a tutto io: sono una brava falegnama (sono figlia d’arte, eh!), una discreta pittora ed idraulica…
    Quindi grande ammirazione per chi riesce a fare l’elettricista in casa 🙂
    Sii prudente, mi raccomando.
    Vado a nanna che fra poche ore già mi devo alzare… 😦
    Io odio il lunedì!!!

  4. Silvia Says:

    Buongiorno! Meno male che “sembrerebbe” sistemarsi un po’ questo tempo. Anche se oggi è un po’ nuvolosetto la temperatura è migliorata e ogni tanto qualche sprazzo di sole c’è..buoni lavoretti e ti capisco quando riesco (rarissime volte) a stare in casa ho più da fare che quando sono fuori..sempre attaccata a internet a cercare nuove idee e spunti per inviti e cadeau de mariage…uff..:-P però mi piace!
    buona giornata!
    Silvia

  5. pisco Says:

    Una striscia decisamente reale!!! 😉 Due gioni di pioggia e mezz’ora di sole, che diavolo di primavera è questa? Complimeti!

  6. mamozzi Says:

    Uelà!
    Eccomi, eccomi, non mi scordo di voi… 😉
    @Brix: “Grande ammirazione”… bah! Un ingegnere elettronico almeno cambiare una presa… ;-P [Bisbigliato]…si spera… 😀
    @Silvia: Uelà Silvia! Speriamo che si vada verso la stagione calda, anche se a me non cambia molto, dove sono confinato (ah, il lavoro…) ci sono undici mesi di freddo e uno di fresco! 🙂
    Ah,per spunti e idee, non mi sono dimenticato di quel discorso con te (via mail) e l’impegno era in cima all’elenco delle mie cose da fare, solo che le cose in quella lista non restano a lungo in cima, ma non perché le sbrigo: vengono sopraffatte!!! :-/
    @pisco: Ehilà, benvenuto! 🙂 IL tempo… già, che pena… Ah, complimenti a te per i tuoi simpatici parallelogrammi!

    A presto!

  7. brix63 Says:

    😀

  8. forgeress Says:

    uffa…. è stato un weekend bellissimo da me: sole caldo, cielo pulito, si stava in maniche corte sull’erba che era un piacere! E invece… ecco che torna la pioggia… mo basta però, ha davvero stufato >:<

  9. patuono Says:

    ahahahahahah…bellissima!!!

  10. mamozzi Says:

    @Forgeress: E grazie, tu l’avevi inchiodato!!! E da me che invece sono arrivate solo le nuvole! 😦
    @Patuono: E se pensi che dovevo metterla il primo aprile… 🙂

Rispondi

