Matrimonio: effusioni “freddine”


(clicca per ingrandire)

Ecco la puntata sulla cerimonia che mancava! Un po’ in ritardo ma alla fine….🙂

Era schizzata da tempo, ma quando ho iniziato a ripassarla la prima vignetta mi ha preso un po’ di mano, tanto che ho dovuto spostare tutti i dialoghi nella seconda vignetta. Spero che dia l’effetto che volevo rendere (da un lato come ci vede la gente e dall’altro come ci vediamo noi).

Beh? Rispetto all’anteprima come vi sembra?

NB: La scena è vera. Veramente qualcuno ha commentato che eravamo carini, ma col freddo che faceva in chiesa noi stavamo solo cercando di stiepidirci a vicenda!!!:-/

UPDATE: Con tutto il tempo che ci ho perso mi sembra che questo rimpicciolimento non gli renda giustizia. Metto qui una versione a risoluzione un po’ più alta.

* ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE *
A grande richiesta (ma di chi?!🙂 ) la settimana prossima ci sarà la vignetta che parla della prima notte di nozze!!!

Tag: , ,

12 Risposte to “Matrimonio: effusioni “freddine””

  1. Silvia-Magnolia Says:

    ohi ohi..bellissima vignetta rispetto alla bozza è super!
    Mi raccomando per la prossima vignetta..non troppo hot😉 mi raccomando
    Buona giornata e grazie per la visita
    Silvia

  2. brix63 Says:

    bellissima, proprio ben disegnata, bravo 10+

    una vignetta sulla prima notte di nozze!? metterò la benda agli occhi alla rospetta!!!😯

  3. MQ Says:

    @Silvia: capisci perchè sul tuo blog avevo scritto che basta goderselo il “grande” giorno? Perchè pure se c’hai la febbre e fa un freddo cane, alla fine tutto risulta molto bello… E questo vale pure per le foto, che ovviamente queste effusioni freddine, come le ha definite Mamozzi, sono rimaste immortalate e tutti, appena le vedono”Oooooh, ma che carini che eravate, vi tenevate per mano…”🙂

  4. mamozzi Says:

    Ehilà!
    @Silvia: Troppo buona, ma …la resa a video non rende la finezza (miracolosa, non merito mio!) dei tratteggi😦
    Per la visita: sai che non mi ricordavo che il tuo era un blog? Avevo un ricordo del sito da wedding planner, per cui non ero più passato…sorry!
    Ah, e per l’hot…
    Brix:…è stata dura limitare i danni, troppi rischi di cadere nel “cattivo gusto”; poi mi direte se ce l’ho fatta, ok?😉
    Buon fine settimana!!!

  5. loscrutatore Says:

    scommetto che sotto il vestito bianco c’era una bella stufa, eh ?!😀

  6. patuono Says:

    la prima notte???
    raffreddati come eravate chissà che è successo…
    la vignetta è a grande richiesta mia🙂

  7. brix63 Says:

    bene…🙂

  8. mamozzi Says:

    @loscrutatore: “Bella” era bella, “stufa” insomma, la temperatura non superava neanche i 40 °C…🙂
    @Patuono: pervertita!😉

  9. patuono Says:

    pervertita io ?!? non sono pervertita😛 immagino invece che siate crollati dalla stanchezza…magari vi siete addormentati vestiti🙂 (ti ricordo che io sono quella che invece di scabiarsi effusioni con il fidanzato si addormenta :-D)

  10. mamozzi Says:

    @Patuono: ci sei andata vicino, ci siamo spogliati, anche perché siamo arrivati vestiti da sposi fino a casa (ci siamo sposati al paese di lei, 75 km da qui), ma forse non ci siamo dati neanche la buonanotte!

  11. Fede Says:

    Prima di tutto: AUGURI!!!! Era già da tempo che volevo farteli ma poi non ci sono mai risucito…
    Mi é piaciuto il modo in cui hai costruito la seconda vignetta.
    Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio dal punto di vista del disegno… dato il tuo segno molto minimalista, cerca di non accavallare le zone di interesse… ad esempio la testa della sposa con le panchine della chiesa, o nell’ultimo post, le rondini che sono davanti alla finestra. Se distanzi i punti di interesse il tutto risulterà molto più omogeneo.
    Comunque bella l’idea di un “diario” disegnato. é un modo bellissimo per non dimenticare le piccole cose che fanno della nostra vita un’esperienza bellissima.
    Grazie per le risate e per farci partecipi delle tue avventure.

  12. mamozzi Says:

    @Fede: Grazie! vanno benissimo anche adesso! E poi, tanto, con le vignette non sto neanche alla fine di quella giornata!😀
    Riguardo ai consigli sono *sempre* ben accetti!!! L’idea di tenere il blog è nata anche per avere uno sprone a migliorarmi, con la costanza e il giudizio di chi passa di qui, quindi…😉
    Hai ragione sul discorso delle zone di interesse, proprio per questo stile certe volte vado in crisi, ad esempio se devo disegnarmi di spalle il più delle volte devo devo arrampicarmi sugli specchi.🙂
    Quella delle rondini è però un discorso a parte, è proprio uno schizzo, fatto in ufficio in poco meno di cinque minuti di pausa, nella digitalizzazione ho giusto rimosso le righe che finivano nei baloons.

    Grazie di cuore per i consigli.
    A presto, e Buon fine settimana!

Lascia un commento

