Una rondine non fa primavera …E due?


(clicca per ingrandire)

E pensare che pensavo/speravo di non metterla più, non mi ero neanche più preoccupato di farne la bella copia, e invece…

La metto online di fretta e furia, dovesse ricambiare il tempo… 😀

Ciao!

Tag: , , ,

17 Risposte to “Una rondine non fa primavera …E due?”

  1. patuono Says:

    anche qui è freddo sig sob 😦

  2. brix63 Says:

    quasi quasi mi vergognoa dire che qui nel profondo nord invece fa calduccio…

    (cmq bellissima e tenera la vignetta)

    un bacio alla mamozzi family!

  3. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Patuono: E infatti oggi è riuscito il sole! 8)
    @Brix: Non pensavo potesse piacere tanto (anche se noto che questa si vede bene pure rimpicciolita, ma credo dipenda da come WordPress o il browser le mostrano ridimensionate). Ah, ma è solo un bieco trucco per farmi postare più spesso! ;-P

  4. Loscrutatore Says:

    bellissima 😄

  5. MQ Says:

    Ehm…Sole? Ma sei fuggito in un altro continente senza dirmi niente? No, perchè qui il sole molto probabilmente c’è, oltre quella simpatica nonchè pesantissima coltre di nubi…
    Ah! Tu parli delle rondini, e che ne diciamo dei poveri pettirossi e delle cinciallegre che hanno messo il piumaggio estivo e ora sono lì che si sfregano le alucce per riscaldarsi? 😉

  6. mamozzi Says:

    Ah, è vero. prima però c’era , quando mi sono affacciato. Adesso davanti al PC sono impegnatissimo col lavoro… 😛

  7. MQ Says:

    Vedi? Io sono più solerte di te: l’ho già finito, quel “lavoro”!!! 😛

  8. forgeress Says:

    ahahahah!!! la settimana bianca 😄

  9. brì Says:

    Bellissima!!
    Qua,il cielo è abbastanza sereno,ma la temperatura è troppo bassa per la metà di maggio…

  10. Fede Says:

    haha:) mi é piaciuta questa strip!!!! 🙂 grazie per la risata

  11. mamozzi Says:

    Oh ma quante persone nuove. UELA’! 🙂

    @brì: L’altro giorno la mattina c’era il sole e la sera tuonava, oggi pure è ‘na porcheria, …bah! Speriamo nel fine settimana.
    @Fede: Sei una “Fede” nuova, vero? Grazie a te per avermi fatto sapere che ti ho divertito. Spero che ti piacciano pure le prossime! (chissà se riesco a mettere qualcosa già domani… )

    Ciao!

  12. Fede Says:

    hehe;) sono UN Fede!!!! Ho messo il link… magari adesso mi riconosci 🙂

  13. mamozzi Says:

    ARGH!!! Come si fa la faccina di uno che sprofonda per la vergogna? 😳 Si, ho poi fatto mente locale, mi sono ricordato della firma FM nei disegni e delle foto delle. AAAH!!! Maldive… 🙂
    Ciao!

  14. eclips3s Says:

    geniale! 😀
    Rondinini disonesti! 😀

  15. CiPì Says:

    ossignore tornate indietro per caritàààà!!!!

  16. devitalizzata Says:

    Sei un mito hai riconosciuto Pinguuuuuuuu!!!!

    grazie per il commento!!

    😀

  17. mamozzi Says:

    🙂

Rispondi

