I mamozzi ospiti di Patuono!


Segnalo ai miei 25 lettori che i mamozzi sono ospiti su Patuono!!!
Anche queste sono soddisfazioni! 😉

Qui aggiungo [suspence] i retroscena della cartolina, ciò che nessuno ha visto!

prova pennello

Eh, non sapevo come si comportava il pennello con la carta e non sapevo come provare… ma poi, eh già, c’è il francobollo! 😀

UPDATE: Questo è il post numero 100!!!    UAU!

Tag: ,

11 Risposte to “I mamozzi ospiti di Patuono!”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    😀 ma bravo! e grazie della visita ..:-D son contenta di essere fra i 25!
    ..ma ci sono vero? 😀
    Buona giornata
    Silvia

  2. MQ Says:

    E per fortuna che abbiamo trovato un francobollo che copriva perfettamente le prove(senza che fosse un “lenzuolino”come quelli che hai messo sulle TUE partecipazioni!!! :-P)!!! 😉

  3. loscrutatore Says:

    ahahah…queste si che sono ottime idee 😄

  4. patuono Says:

    ahahah…adesso la analizzo in controluce 😀

  5. patuono Says:

    confermo così si vedono, Mamozzi è onesto ihihih…^^

  6. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Silvia: Ci sei, ci sei… Anche se con quel 25 forse ho esagerato. 🙂
    @MQ: Eddai, erano quelli della posta prioritaria! Mica è colpa mia se non fanno più i francobolli con l’Italia Turrita! 🙂
    @Scrutatore: Ci si arrangia come si può… 🙂
    @Grissom…ehm…@patuonoCaspita! Degna di CSI!!! 🙂 Avevamo dubbi sulla mia onestà? Io le ammetto le magagne, come devo ammettere che non mi è mai venuta nessuna vignetta bene quanto quella sulla tua cartolina! 🙂

    P.S. : Ma lo sapete che questo post è il numero 100? UAU!

  7. MQ Says:

    Auguriiiiii!!!!! 😀

  8. devitalizart Says:

    auguri!!

    p.s.ti ho linkato 😉

  9. mamozzi Says:

    Grazie grazie! 🙂
    @devitalizart: Oh, che gentile! Mi fa piacere sapere che ti piacciono i mamozzi! Anche se… stare nella categoria “fumettisti”… definirmi “scarabocchiatore” già è tanto!!! 🙂

  10. patuono Says:

    Auguri!!!

    Miii hai ragione, è prorio bella la cartolina…come gongolo 😀

  11. mamozzi Says:

    🙂 GH!

Rispondi

