Intervallo: uno scarabocchio ogni tanto..


Sto un po’ indietro con le strisce a fumetti ma l’altra sera ho avuto un attacco di “scarabocchiosi” acuta e ne è uscito questo.

Per non lasciarvi troppo a bocca asciutta lo metto online, anche perché sto aspettando che torna Brix per mettere un paio di strip nella cui genesi lei ha avuto la sua parte.🙂

Buon fine settimana!

P.S: Ah, questo sarebbe Wolverine.🙂

Tag: ,

11 Risposte to “Intervallo: uno scarabocchio ogni tanto..”

  1. loscrutatore Says:

    ti sei salvato in zona Cesarini….perchè quando ho letto “sto indietro con le striscie” ho pensato che non avevi fatto niente….ma questo placa la mia voglia😀

  2. devitalizzata Says:

    accidenti è venuto proprio bene!!!

    …..io sono lentissima e infatti le strisce le faccio in anticipo😛
    😀

  3. forgeress Says:

    sei fissato coll’animaletto peloso a quanto pare😛

  4. mamozzi Says:

    Uelà!.
    E’ un periodo che ho voglia di disegnare “realistico”. E con questi saggio pure la vostra recettività, così prima o poi inizio a riempire i buchi tra le strip con un po’ dei mie vecchi disegni, alcuni inguardabili (ma sono dei primi anni 90!), alcuni carini…

    @Scrutatore: Meno male che t’accontenti…🙂
    @Devitalizzata: venuto bene… è giusto uno schizzo… a me sinceramente piace di più il wolverine che ho disegnato l’altra volta (se non l’hai visto è nella categoria “illustrazioni”, qui a fianco).
    @Forgeress: fissato no, ma è tra i miei personaggi marvel preferiti, insieme a Ghost Rider, al Punitore (vecchia maniera) e pochi altri. Probabilmente i miei gusti sono stati deviati dai disegnatori che li interpretavano… non so.
    Ciao!

  5. Silvia-Magnolia Says:

    😀 beh dai non puoi mica stare sempre a disegnare per il blog..altrimenti non hai più pezzi di vita da disegnare no?
    Bellissimo lo schizzo!
    Silvia

  6. mamozzi Says:

    Tnx Silvia. E in effetti hai ragione, se si passa il tempo a raccontare la propria vita non si ha più una vita da raccontare.🙂

  7. Charlie Brown 666 Says:

    e come al solito, nn diciamo nulla a the marius… perchè a te wolverine: origin era piaciuto, no?😛

    saluti pipparoli😉

  8. mamozzi Says:

    SHHH!!! Non facciamoci sentire…🙂
    Sarei curioso di sapere se a The Marius è piaciuta la storia disegnata da bianchi. Indaga, così non mi espongo…😉

  9. brì Says:

    brutto..ma bello🙂

  10. Oculus Perpetuus Says:

    Hai reso molto bene l’anima del personaggio, il grande Wolverine! Bravo!

  11. mamozzi Says:

    Oh, grazie!🙂
    E’ uno dei miei preferiti (prediligo la corrente “dark”, con il punitore, Ghost, …).
    Ciao!

Lascia un commento

