stasera non volevo saltare ma…


Veramente, oggi ho disegnato, due belle strip, che devo decidere se mettere insieme a pagina unica o in due parti, ma… ARGH!!! Ho distrutto una vignetta!!!

Colpa del foglio ancora umido ma la gomma ha fatto danno.

Domani cercherò di rappezzarla… SIGH!

Mi consola (ma poco) sapere che non succede solo a me.

A domani…

Tag:

7 Risposte to “stasera non volevo saltare ma…”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Come si dice..mal comune mezzo guadio 😀
    ma dai non ti preoccupare ..lo sai le volte che combino disastri io? Sopratutto in casa 😀
    😦 sicuramente sono più brava a organizzare matrimoni che non a stirare 😀
    Buon Lunedì
    Silvia

  2. mamozzi Says:

    Ma come, un’organizzatrice di matrimoni, mi immaginavo colletti inamidati alla perfezione! 🙂
    Grazie, buon lunedì anche a te!

  3. Franz Says:

    A me non capita mai. Hihihihihihihi.
    Anche perchè ho la mia fedele tavoletta grafica dove basta un Ctrl+Z per relegare l’errore alla sola memoria: si, mi piace la via più semplice.
    In compenso perdo documenti word con una facilità incredibile… -_-

    Comunque, per rispondere alle tue domande, abbandonai il blog perché mi portava via tempo e distrazione e poi non credo proprio che fossi ferrata come disegnatrice di strips.
    E poi, si, fò la quinta superiore. Ancora per poco, si spera…

  4. loscrutatore Says:

    ARGH MALEDETTO [cit. Madre di Jean Claude] XD
    un piccolo incoveniente può sempre capitare 😉

    p.s. yes quei tutorial on line li puoi anche levare, garzie dell’aito 😀

  5. manu Says:

    tutte scuse!
    😉

  6. devitalizart Says:

    ma dove sono finite le tue stripss??????????

  7. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Franz: Eh… io all’inizio facevo sempre qualcosa al PC, almeno il lettering, ma da quando mi s’è rotto l’hard disk su cui avevo tutto e di cui non avevo un backup aggiornato ho iniziato a diffidare dell’elettronica e a fare il più possibile a mano.
    Ogni tanto, come in queste strip, che posterò a breve, faccio qualche correzione col PC.
    Sul tuo blog, capisco il discorso tempo-distrazione e approvo. Sull’essere ferrata… beh, alcune strip non le capivo bene, altre erano molto divertenti. Ma credo che lo stesso si possa dire delle mie, e di quelle di molti altri, quindi.. 😉
    @Loscrutatore: Fata madrinaaa! Aiutami! 🙂
    @manu: Oh! Ciao! Quale onore! Adoro i tuoi disegni!
    E… no, gli strappi non sono scuse, forse le cavallette, il terremoto… NON È COLPA MIAAA!!! 🙂
    @Devitalizart: Sono stato un po’ impegnato per lavoro, trasferte, e cose simili, improvvise. Stasera metto qualcosa, forse qualcosa di nuovo, e le strip di cui sopra le lascio per la settimana prossima. Almeno adesso penso di fare così. … così aspetto pure Brix. 🙂

    CiaO!

Rispondi

