Come il sole all’improvviso….


(Clicca per ingrandire)

Uno schizzo veloce a BIC, che ho poi colorato al computer, per iniziare questo ciclo a tema meteorologico che ci accompagnerà per la prossima settimana.

Si, sembra esagerato, ma non lo è! Stamattina ho “litigato” con la signora Mamozzi che mi diceva “No!, Al lavoro col maglione di lana non ti ci mando!”, ma fino a sabato ci stavo bene! Veramente! 🙂

Scusate la latitanza, sono stato un po’ preso da altre cose, e soprattutto scusate per la dimensione dell’immagine, ma coi colori così sfumati non sono riuscito a rimpicciolirla di più senza perdere di qualità.

Vi saluto con l’ormai consueto grido di gioia “YES! UICHEND!!!” 😉

Tag: , ,

10 Risposte to “Come il sole all’improvviso….”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Buongiorno !! 😀 vero anche io fino a 10 gg fa avevo il maglione di lana e oggi anche se piove sono praticamente vestita da agosto pieno..un’afa tremenda!
    Yes Uichend lungo anche 😀 quindi buon riposo..:-P io lavoro anche più degli altri giorni ma per me è solo una gioia!
    Silvia

  2. MQ Says:

    …scoppierà….
    Ok, grazie per avermi (e averti 😈 ) fornito la colonna sonora per la giornata.
    Uh, ma com’è venuta bella, tutta colorata… E bravo a Mamozzi!

  3. devitalizzata Says:

    l’avvoltoio mi fa morire!!! 😀

    oddio il sole cattivo rende proprio… 😐 aiuto!

  4. mamozzi Says:

    Ciao!
    @Silvia: Qui col maglione di lana ci stavo bene fino alla scorsa settimana…
    Ah, è bello sentire il tuo entusiasmo per il tuo lavoro. Sei una persona fortunata! Anche il mio però ha i suoi lati positivi: un sacco di spunti per i Mamozzi! 🙂 (fatemi smaltire la serie del matrimonio e inizierò con quelle sul lavoro ^__^)
    @MQ: Ma ciao Amore! Sapevo che l’avresti cantata per tutto il giorno. meno male che a pranzo eri troppo concentrata sul da fare per lasciare la testa libera di tornare alla canzone… 😛
    @devitalizzata: Ha fatto morire anche me, ma in un altro senso. Stavo scarabocchiando un foglio (in pratica questa vignetta), un po’ sovrappensiero, un po’ stralunato, e quando ho pensato: “e qui ci metto un bell’avvoltoio”… … …”ma come è fatto un avvoltoio?!?” 🙂 Avevo tabula rasa sulla forma! per fortuna mi è corso in aiuto questo! 🙂
    P.S. Peccato che non si capisce che i disegni sul maglione sono i classici fiocchi di neve da pullover invernale… 🙂
    Buon uichend!

  5. Franz Says:

    Da noi si gira seminudi da settimana, con grande felicità per gli occhi e i produttori di condizionatori.

  6. loscrutatore Says:

    o mamam…you are crazy 😀

  7. patuono Says:

    bella la vignetta colorata!!!

  8. mamozzi Says:

    Ehilà!
    @Franz: Oh, sono stato a Roma giorni fa e anche li un caldo “emozionante”. 😉
    @Loscrutatore: Pazzo? Io ci stavo bene veramente col maglione. 😀 Non era quello col collo alto ma sempre di lana era…

    Ora a nanna che se domattina mi sveglio ad un orario decente disegno quelle 5-6 strip che c’ho in mente.

    Ciao!

  9. brì Says:

    uhm…qua finalmente si respira invece.. 😀
    buon uichend lungo e grazie per il commento 😉

  10. mamozzi Says:

    Qui oggi si respirava fin troppo, sigh! 😦

Rispondi

