un’idea per la testata primaverile


Prosegue il breve ciclo “meteorologico”

Tutto è nato da un’idea di Brix, potete leggere qui le sue malsane fantasie su mamozzi e margherite…

Non che abbia pregiudizi, che sia “chiuso”, e no, non sono omofobico (non molto, almeno 🙂 ) ma un mamozzo con la faccia  a margherita… cosa accadrebbe se mi lasciassi prendere da una simile idea? Filerebbe tutto liscio o ne nascerebbe un dissidio interiore, una crisi d’identità? 🙂

Beh, ho provato, e questo è ciò che è successo…

Clicca per ingrandire

(clicca per ingrandire)

L’angioletto e il diavoletto sulle spalle, tanto visti nei cartoni, nel mio caso sono il lato “soft” e quello più rude”. 😉

Ma … ce la farò mai a fare la testata primaverile? E, domanda ancor più importante, una volta pronta, troverà condizioni meteo “opportune”? Lo scopriremo presto!

Tag: , ,

14 Risposte to “un’idea per la testata primaverile”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Buongiorno 😀
    Per le condizioni meteo..mi sa che ci dovresti rinunciare..ormai sono con la valigia pronta per l’emigrazione in lidi meno ostili e umidi.
    Bellissima la vignetta sei veramente bravo. Appena ho la possibilità ti ingaccio per qualche lavoretto.
    😀 buona giornata ..di pioggia!
    Silvia

  2. brix63 Says:

    😆

    (il mamozzo-margherita non era esattamente quello che intendevo io… ma la vignetta è bellissima!)

  3. forgeress Says:

    grrrrrr ha fatto coperto e piovoso per tutto il weekend, e ora spunta il sole quando torno in uficio… appena arriva la stagista francese rompiballe mi sfogo su di lei e sul suo ginocchio ancora sano >_<

    bene bene.. attendiamo la nuova saga dopo “il matrimonio” ^^

  4. loscrutatore Says:

    mamozzi+margherite..sai che risultato XD

  5. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Silvia-Magnolia: Il brutto è che ti ci fa sperare, e poi SPLASH!!! 😦
    Grazie per i complimenti, ma non sono soddisfattissimo. Vestito da motociclista e con i capelli lungi legati sono figo da paura, ma rileggendola non mi piace come i piaceva all’inizio. Eppoi, non si vede bene il teschio sulla moto, sigh! 🙂

    @Brix63: E come intendevi?
    A proposito…BENTORNATA!!! Stavo per chiudere il blog, senza i tuoi commenti fulminanti!
    Ed ora tutti in piedi a fare l’ola per Brix! BRIX! BRIX! BRIX! 🙂
    P.S. T’è arrivato il premio?

    @Forgeress: Sabato qui non era malaccio, ma per il resto… SIGH! Però in compenso ho disegnato, ché dove ho il tavolo il pomeriggio ci batte il sole.

    @LoScrutatore: Eh, le margherite sono per gli ateniesi! 🙂

  6. brì Says:

    bellissima 😆
    troppo forte 😀

  7. Oculus Perpetuus Says:

    Ho visto un tuo commento sul mio blog e sono venuto a curiosare sul tuo: complimenti per tutti i disegni, bellissimi!!!

    Divertente la striscia! 😀

  8. devitalizzata Says:

    😀 voto per le margherite motociclettate!!

  9. brix63 Says:

    Una signora Mamozzi (non tu, femmina adda essere) con i petali intorno al viso… il premio arrivò, domani lo pubblico sul mio blogghino, se non hai nulla in contrario, ovviamente. Mi sto mettendo in pari (sto leggendo tutto quello che mi sono persa in 15 giorni…

  10. brix63 Says:

    vado a dormire ch esono fusissima Buonanotte e bacioni alla Mamozzi’s family

  11. mamozzi Says:

    Caspiterina quanti commenti! Che bello! 😀

    @Brì: Dici “Troppo forte” solo con lo stile “easy rider”… dovresti vedermi nella trasformazione in Ghost Rider! (una strip semi-preparata quando usci il film, nel 2007, e mai finita, ma prima o poi…

    @Oculus: Grazie! Viceversa a me piacciono molto le tue foto!

    @Devitalizzata: Non so se riuscirò a metterli d’accordo… 🙂

    @Brix: Nulla in contrario, Anzi!!! Mi risparmi di inchiostrare stasera, domani metto solo un link al tuo post. 😛
    Quando ho disegnato sulla tua cartolina non ho avuto bisogno di pensarci un attimo, già sapevo cosa ci dovevo scrivere!!! 🙂
    Finisci con calma e commenta pure gli arretrati, se vuoi, che ci sei mancata.

    Ciao!

  12. patuono Says:

    bellissima!!!

  13. MQ Says:

    Facciamo che fai come dice Brix? Però, la mamozza in questione voglio essere io: mi metti la coroncina di fiori????;-)
    @Brix: ti adoro, quando hai di queste idee, e soprattutto quando posso sfruttarle per il mio tornaconto! 😀

  14. mamozzi Says:

    Eh?! Come? …Ehm.. ti devo mettere al coroncina? Ma… cioè… BRIIIIIIXXXX!!!! Mannaggia …. 🙂

Rispondi

