Così mi ha visto MQ dopo la strip di ieri…


Meez 3D avatar avatars games

10 Risposte to “Così mi ha visto MQ dopo la strip di ieri…”

  1. brix63 Says:

    oddio…😀

  2. caoticoz Says:

    …MOLTO 3D…;)

  3. Silvia-Magnolia Says:

    Buongiorno a tutti i Mamozzi (mogliera compresa ;-))
    che bello..però era molto più cattivo il tuo eh?😀
    bravissimi tutti!
    Buona giornata!
    Silvia

  4. MQ Says:

    Mettiamola così: decidere di far l’avatar 3D, il giorno dopo aver visto il lato rude del maritello mi ha fatto mettere solo come seconda scelta quello con la cameretta in disordine!!!
    @Silvia: In effetti qualcosa di più aggressivo ci stava bene, ma costava troppo… Oh no!!! C’ho il braccino corto pure nella realtà virtuale!!!!Inizio a spaventarmi…😉

  5. forgeress Says:

    CENTAURIIIIII!!😄

  6. loscrutatore Says:

    poteva finire l’immagine con te che cadevi….😄

  7. mamozzi Says:

    Ciao!

    @Brix:🙂 Ma mi somiglia di più (almeno come capelli) l’altro avatar che ha fatto MQ (credo sia visibile cliccando sull’immagine e andando sugli album. Tra l’altro l’animazione della moto che si carica sulla pagina è più lunga e divertente).

    @caoticoz: MQ è capace di ben altro!😉

    @Silvia: Decisamente. In questo mi assomiglia di più quello che ha fatto MQ. Con la faccia che mi ritrovo mi sono dovuto far crescere il pizzetto per sembrare un po’ più cattivo (e non sono sicuro d’esserci riuscito…)

    @MQ: Brava, brava, che tieni tu l’economia di casa…😉

    @Forgeress: Eh… In realtà non ho la moto (e neanche un motorino), non m’è mai piaciuta, non l’ho mai desiderata, ma…
    …ma tempo fa ho visto una Harley Davidson in un parcheggio, tipo questa Harley, e …beh, quasi quasi mi ci vedrei bene sopra…

    @Scrutatore: Devi vedere l’animazione completa allora! Mi fa fare pure le acrobazie! (guardandola bisogna immaginare che in sottofondo io stia facendo dei versi buffi… ^__^)

  8. brì Says:

    giorno..hai ragione,mi sono scordata di risponderti😀
    Colazione da tiffany è i l mio film preferito..l’hai visto?
    Audrey beh…classe,stile,eleganza,finezza,e sopratutto UN VITINO DI VESPA!!
    tutte cose che io non avrò mai inzomma😆

  9. mamozzi Says:

    @Brì! : Ola!
    Non sono sicuro di averlo visto, ma tanto… mi sono innamorato della Hepburn in una qualche commedia brillante la prima volta che la vidi da bambino!😳
    Non ricordo, … non era mica artisti e modelle? No, forse no…

    Buon weekend a tutti, e scusate se non sono riuscito a tener fede all’impegno di finire la serie della primavera in settimana; non sono riuscito a ripassare a china, ma ho pronte le matite dell’ultima (si spera…) sulla primavera e di due sul viaggio di nozze!

  10. brì Says:

    uhm…boh…
    buon week end comunque😀

Lascia un commento

