Matrimonio: Il viaggio di nozze!


Sottotitolo: Iniziamo bene…

(clicca per ingrandire)

Eh si, anche il viaggio di nozze è stato…diciamo “caratteristico”… 🙂

Si, il signore “corpulento” (mooolto corpulento!) sul sedile davanti c’era davvero! E se il sedile inclinato al massimo mi era già troppo vicino, quando il signore si appoggiava c’era un’escursione davvero notevole, troppo per le mie gambe lunghe… :-/

Finalmente iniziano le vignette dedicate al viaggio di nozze, con cui ci apprestiamo a concludere la lunga serie sul matrimonio dei mamozzi. Cercherò di metterne una a settimana, per cui dovremmo averne ancora per qualche mese. Se poi ci aggiungiamo la mia puntualità… 😳

Tag: , , ,

15 Risposte to “Matrimonio: Il viaggio di nozze!”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Buongiorno Mamozzi 😀 ma lo sai che anche mio marito ha sempre (e ti giuro sempre) questo problema quando siamo in aereo..ma che è la legge di murphy secondo te? 😀
    Bravo come sempre!
    Silvia

  2. loscrutatore Says:

    bentornato caro, comiciavamo a preoccuparci 😀
    quanti calci avrai dato nel sedile davanti a te, allora ? 😀

  3. forgeress Says:

    sottilette “mamozzi” il sorriso che c’è in te!! 😄 😄

  4. devitalizzata Says:

    poraccio!!!!!!!!! 😄

  5. brì Says:

    Ma farsi benedire prima di sposarvi no eh?
    😆

  6. mamozzi Says:

    Eccomi!
    (scusate se latito, in questi giorni sto “un po’ impicciato”…)

    @Silvia: Si, credo che sia la legge di Eddie Murphy! (qui dovresti immaginarti la sua risata… ^__^)
    @LoScrutatore: Cominciavo a preoccuparmi anch’io… 😀
    Calci nessuno, ma ho puntato vigorosamente le ginocchia che sembrava che il sedile fosse veramente incastrato. Solo che più tardi mi sono distratto un attimo e… SPATACIAK! 😦
    @Forgeress: Si, dopo lo spataciak la situazione era quella… 😦
    @Devitalizzata: …>__<
    @brì: Non abbiamo fatto in tempo. 😀

    Scusate l’assenza, a breve torno a trovarvi tutti, mi rimetto a pari con le letture, e se Dio vuole qualche altra strip esce a breve!
    …speriamo… 😀

    Ciao!

  7. brì Says:

    giorno
    no,mie?!magari 😀
    le prendo in giro per i blog,su flickr,deviantart,fotocommunity..
    ho buon occhio a sceglierle però!
    😉

  8. mamozzi Says:

    @brì: Decisamente, complimenti per l’occhio!
    (chi non capisce si vada a vedere il post di brì di oggi e le splendide foto sparse sul suo blog!)

  9. brì Says:

    http://www.flickr.com/photos/flopp78/

    è il profilo dell’autore dell’ultima foto..ce ne sono alcune spettacolari..

  10. mamozzi Says:

    Caspita che colori, spettacolari (già alla prima pagina, quell’azzurro del mare…). Grazie, mille, a buon rendere.
    P.S Ho visto solo oggi che t’eri affacciata su meebo… Ritenta, sarai più fortunata. 🙂

  11. patuono Says:

    povero…quindi poi…eri già stanco 😦 povera MQ !!!

  12. eclips3s Says:

    per liberarsi del ciccione bastava chiamare l’hostess….e poi si trovava un posto appartato! 😀

  13. caoticoz Says:

    Anche se in ritardo auguri per il matrimonio 🙂

  14. paola Says:

    Il bello è che questo era solo l’inizio;)

  15. mamozzi Says:

    Scusate il ritardo!
    @Patuono: Queste basse insinuazioni… e poi, mi è bastato vedere il mare per riacquistare vigore e vitalità, anche se nei primi giorni [SPOILER].
    @Eclips3s: E che gli potevo dire all’hostess? Illuminami, che io non avrei saputo che fare.
    @Caoticoz: GRAZIE!!! 😀
    @paola: Non sveliamo troppo… 😉
    Ciao!

Rispondi

