E siamo a 20.000!


Caspita! E chi l’avrebbe detto che veniva tutta questa gente a vedere i mamozzi?😀

e qui sotto come immortalato da MQ che mi ha avvisato in tempo reale:

Beh, ok, rinizierò a disegnare di più!!!😳

😉

Tag:

11 Risposte to “E siamo a 20.000!”

  1. MQ Says:

    Te l’ho già scritto ma: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    E mantieni le promesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.😛

  2. devitalizzata Says:

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Silvia-Magnolia Says:

    E vai!! che bello..ma forse io sono una bella fetta visto che torno anche spesso a rileggermi e vedermi le tue vignette..che facciamo un bel 20% mio..un altro 20% di tua moglie😀..20% MQ..insomma ..😀 scherzo bravissimo te lo meriti perchè sei proprio simpatico e di grande talento!
    Silvia

  4. MQ Says:

    @Silvia: Ti vedo ottimista… Direi che io sono un buon 60%!!!😉

  5. loscrutatore Says:

    complimentoni😉

  6. devitalizart Says:

    ehya mo non sparì però! ;D

  7. eclips3s Says:

    complimentissimamentecomplimentoni

  8. mamozzi Says:

    SCUSATESCUSATESCUSATESCUSATE!
    Rieccomi!
    Grazie a tutti tuttissimi per auguri e complimenti!😀
    Silvia, Si, potrebbe essere un 60% MQ e un 60% tu Vabbè, facciamo 40% e 40% che restano gli altri miei 25 lettori!🙂

    Devitalizart: Scusa, hai ragione, è un periodo faticoso… non reisco nemmeno a seguire voi, questi giorni…
    Molte strip, tra l’altro, vanno perse, perché o me le scordo mentre prima di appuntarmele oppure le butto giù ma poi non riesco ad infilarle da nessuna parte… Dai,cercheremo di migliorare…

    Ciao!

  9. Silvia Says:

    vabbè..mi tocca il 40..:-D me ne farò una ragione !
    @mq..ottimista io😀 ma quando mai..no no🙂 non è da me

  10. forgeress Says:

    auguri anche da parte mia…. sempre più fusa @_@

  11. brì Says:

    diciamo che per festeggiare potresti magari cambiare la testata… 😀

Lascia un commento

