Programmi per il fine settimana…


…tolta la misteriosa signorina, dato che adesso avrò a fianco una ben nota signora!😉

Come dicevo da qualche parte è un periodo un po’ impegnativo e non mi restano energie per le strisce, a parte l’abbozzarne alcune e lasciarle li in attesa di tempi migliori.

E quindi, dato che vi sto lasciando a bocca asciutta da parecchio tempo, metto online un disegnino fatto la bellezza di dieci anni fa, in questo periodo, sotto esame, probabilmente in biblioteca su a ingegneria in un momento di “abbandono”.🙂

Mi piacciono i colori…🙂

Ciao!

Tag:

7 Risposte to “Programmi per il fine settimana…”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Buongiorno ai miei Mamozzi preferiti!😀 che meraviglia di colori hai proprio ragione..beh..dai ..la misteriosa fanciulla la tralasciamo😉 per il resto….buhhhh..anche io voglio andare al mareeeeee🙂 😀 arriverà anche per me..in inverno ma arriverà anche per me😉
    buona giornata Mamozzi cari!
    Silvia

  2. mamozzi Says:

    Ciao Silvia!
    Eh, Non vedo l’ora di andare un po’ al mare! La settimana scorsa ci sono “passato”, giusto una passeggiata, quanto basta per ustionarmi (…e quest’anno voleva starci attento) e godermi tutte le pacche sulle spalle, gli abbracci e gli “strofinamenti” del giorno dopo, al matrimonio della mia migliore amica (AUGURI ADA E MICHELE!!!).🙂
    Per le ferie tocca aspettare ancora, non quanto te, ma ancora più di un mese. Devo iniziare a pensare a come organizzarmi, giù al paese non avrò lo scanner…
    Ah, ti piacciono i colori? Eh si, una volta ero più “artista”, mi bastavano un vicino di banco coi pastelli (o una vicina, di solito erano le ragazze che usavano mille colori) e cinque minuti di “crisi”.🙂
    Magari fanno un po’ a pugni coi colori della testata… effettivamente sarebbe ora… è tra le mille cose da fare, tra testata, strip arretrate, il meme di devitalizzata, un po’ di disegnini in sospeso, risistemare il computer, montare i binarietti sottopensili ecc ecc ecc:-/
    Ciao!

  3. brix63 Says:

    Non mi uccidere… sono passata dalle tue parti, ma non potevo assolutamente fermarmi. Ho trascorso praticamente un giorno in viaggio fermandomi solo poche ore, il tempo di consegnare la ranocchia ai miei genitori in vacanza a Roseto e tornare indietro.
    Un bacione a te ed a MQ (mi siete mancati tantissimo…)

  4. loscrutatore Says:

    Carissimo…tra poco scattano le vacazne…ne avrai di tempo per recuperare😀

  5. devitalizart Says:

    infatti splendidi colori!!!!!!!!!!!!
    bentornato.. di nuovo!!😀

  6. MQ Says:

    “Mi piacciono i colori… ” E’ per questo che dopo una giornata di sole sei diventato un po’ fuxia e un po’ bianco?😀

  7. mamozzi Says:

    BRIIIIIIXXXX!!!!!!! Bentornataaaaaaaa!!!!😀
    Come puoi vedere ho… cercato di aspettarti… 4 vignette ci saranno, di arretrate, non di più…😦 Beh, ora sei tornata, a rileggerti presto!
    Ehi, LoScrutatore…Chissà se nelle vacanze ci sarà più o meno tempo…
    Devitalizzata, ho un po’ di tue strip arretrate, ma prometto che recupererò!!! (sto impazzendo, al lavoro, e sto facendo degli orari eccessivi. Non come una volta, ma … forse non ho più il fisico…🙂
    MA guarda che carogna che sei, MQ… Se non avessi fatto quel pane cosi buono (buono?!? SPETTACOLARE!!!), oggi, due parolacce te le direi… ma, ti risponderò con una vignetta. Domani, l’avrei fatto stasera ma , come sai, “Elephant” m’ha conciliato il sonno…
    Ciao belli! A domani!

Lascia un commento

