Anche quest’anno m’ha fregato!


(Clicca per ingrandire)

Ma guarda che sfortuna… e pensare che, visto che il sole non è più quello di una volta, 🙂 quest’anno volevo starci attento!

E invece, la settimana scorsa una innocua passeggiata m’ha carbonizzato le spalle, questa settimana, che ci sono andato prevenuto (ho messo la protezione sulle spalle e mi sono portato pure la maglietta!) , sono diventate fucsia braccia e cosce. Ma è bellissimo, si vede proprio la posizione in cui l’ho preso! 🙂

Ciao!

Tag: , ,

8 Risposte to “Anche quest’anno m’ha fregato!”

  1. devitalizzata Says:

    sì sì anch’io genio così mi sono bruciata i piedi -.-‘

  2. MQ Says:

    Vorrei far notare che però, a distanza di qualche giorno, lui risulta un cioccolatino, e io che mi abbronzo a mano a mano, sono praticamente pallida in confronto! Che rabbia….:evil:

  3. brix Says:

    Eh… io mi scotto persino in città alla fermata dell’autobus! Se vado al mare divento tipo gambero arrosto anche con la protezione 30, ma poi torno bianchissima, quasi catarifrangente. Per abbronzarmi dovrei fare tre mesi di mare e FORSE sarei lievemente dorata… 🙂
    Il dramma delle rosce!

  4. forgeress Says:

    AHAHAHAH!
    Quanto ti capisco però T_____T

  5. loscrutatore Says:

    vieni qui compagno di sventura

  6. forgeress Says:

    adotta la mia alternativa: svuota il contenuto di 10 bottigliette a protezione 40 nella vasca e immergiti per 10 minuti ogni volta che devi uscire….. funziona!!!!!
    😄

  7. patuono Says:

    ahahahahahahah…

  8. Hytok Says:

    il sole non è più quello di una voltaNo, è peggio, visto che lo strato d’ozono è più sottile!

Rispondi

