Un bimbo deluso


(clicca per ingrandire)

Cosi mi sono sentito ieri, portando la signora mamozzi a vedere un computer e non trovandolo più (si, adoro queste cose tecnologiche, e come un bambino mi piace farle vedere e dire cosa mi piace, e guardarlo e riguardarlo, esattamente come un bimbo davanti alla vetrina dei giocattoli!).

Non singhiozzavo, ma c’è voluta una buona dose di gelato per rimettermi di buonumore…🙂

Ciao!

Tag: , ,

10 Risposte to “Un bimbo deluso”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    😀 beh dai poteva andare anche peggio e trovarlo ad un prezzo raddoppiato no?..su su..che son cose che passano, vedrai che ne troverai uno che ti piace anche di più..
    p.s. MQ non ho spifferato niente a Mamozzi per il colore delle rose..solo forse abbiamo gli stessi gusti😉 comunque mi fa tanto piacere che abbia fatto un geso così carino.
    bacioni
    Silvia

  2. MQ Says:

    @Mamozzi: io non avrei mai utilizzato il termine “frignare”, ma in effetti serviva a rendere l’idea…

    @Silvia: Sapessi come fa piacere a me!!!😉

  3. MQ Says:

    Ops! Dimenticavo. In ogni caso la faccetta nell’ultima vignetta è spettacolare. E bravo al Mamozzo di casa!

  4. forgeress Says:

    ahahah!!! che carino😀

  5. brix63 Says:

    che faccina sconsolata!!!🙂
    un bacione (doppio a MQ)

  6. devitalizzata Says:

    ahahahah non sai all’apple store che facce faccio io😉

  7. mamozzi Says:

    Uelà!🙂
    Ciao Silvia! Beh, il peggio che dici tu è impossibile, “quel” computer costa già il doppio…😦 (vedi commento di Devitalizzata).
    MQ ha ragione, non frignavo, diciamo che “lamentoso” è il termine adatto…🙂 P.S. Ma cosa ho fatto? Vado a vedere da Silvia. P.P.S. Al mamozzo dell’ultima vignetta manca uno “sniff!” vicino al volto, alla fine me lo sono scordato…
    Ehi, Forgeress, tra la precedente, tutta a mano, e questa, tutta con la tavoletta grafica, cosa preferisci? [Domanda estesa a tutti, eh!]
    MA che bello vedere Brix che passa. Io sto facendo del mio meglio per consentirti di passare dai mamozzi, una vignetta ogni morte di papa giusto per non farti perdere tempo…🙂 No, dai, devo riprendere coi ritmi di un tempo. Ma è un periodaccio…🙂
    Ah, per chi se lo chiedesse, la faccetta da “apple store” di devitalizzata è più o meno così: O________O🙂
    Ciao!

  8. loscrutatore Says:

    e bello a papà…su😀

  9. laura Says:

    chissà perchè, mi ricordi qualcunoO_o
    ;-D

  10. mamozzi Says:

    @Laura: Qualche differenza c’è. Anch’io stasera sono andato al cinema ma NON truccato da Joker.😉 E, Aggiunge la signora mamozzi a proposito del Mac, “lui ce l’ha e tu no”.😦😀

Lascia un commento

