Hellboy contro Batman


Sempre più “bimbo”!!!

(clicca per ingrandire)

Alla fine il braccino corto della signora mamozzi diventa contagioso in tutta la sua ragionevolezza, e dato che il mercoledì si paga di meno, ma NON per le prime, stavolta si va per “Hellboy”, e mercoledì prossimo andiamo a vedere “Il Cavaliere Oscuro” (che non è un film sulla politica italiana!).

P.S. Stavolta addirittura in technicolor, ma è stata proprio una strip veloce, tutta a matita! Chissà se vi piace… fatemi sapere!!!

Tag: , ,

11 Risposte to “Hellboy contro Batman”

  1. Silvia-Magnolia Says:

    Buongionro ..ma sembro io davanti alle vetrine dei negozi :-)..solo che mio marito è quasi peggio di me!
    Sarai anche un “bombo” ma sei bravissimo e molto simpatico..1-2 per mamozzi 😀
    buona giornata anche a signora mamozza..;-) capito l’arcano mistero?
    Silvia

  2. forgeress Says:

    il cavaliere oscuro film sulla politica italiana XD XD XD XD XD XD XD XD oddio troppo bella XD XD XD XD XD Se ne potrebbe fare la parodia sai? Solo che lui farebbe la parte del pagliaccio….. XD XD XD XD XD Maledetto >_<

  3. MQ Says:

    Ma sbaglio, o ad ogni “bambinata” la tua statura diminuisce di più? Già immagino che nella striscia al negozio della Mela mi tocca tenerti in braccio! 😉
    Complimenti per aver detto che la mia oculatezza è ragionevole… Stai tornando ai livelli di ruffianaggine di qualche tempo fa!!! 😛

  4. mamozzi Says:

    @Silvia: Quale arcano mistero? (io non ho capito “1-2 per mamozzi”, ti riferivi a quello?)
    Ah, grazie per i complimenti. So che non me li merito ma… tu continua, che sei di incoraggiamento! 😉
    @Forgy: Mica t’ho spaventato? Ho scelto apposta il manifesto dietro al vetro, che non si vede bene…
    Ah, MQ, sei sempre fonte di nuova ispirazione. Grazie per questo suggerimento. 😉 P.S. Che dici, io ruffiano? Ma no, sei tu che sei perfetta!
    😀

  5. devitalizart Says:

    LOL 😀

  6. Nena Says:

    Caspita, la scelta sarà ardua e per me sarà ancora più difficile quando uscirà la Mummia 3… non oso pensarci…mmm hellboy o batman…mmm…dilemma!

    Comunque io voto: Mamozzi for president!!

    Mio fedele alleato buon weekend a te e signora!
    Sere

  7. loscrutatore Says:

    ahahahaha….fossi stato io mi sarei chiuso nel cinema a vedere tutti e die 😀

  8. mamozzi Says:

    Buongiorno!
    @Devitalizzata: Mi sto domandando se ridi per la vignetta o per le ruffiananagini del commento che ti precede. 😉
    @Serena:Eh già, non dirlo a me, non solo la Mummià è simpatica, ma c’è anche Jet Li!
    P.S. Il suo voto, mi consenta, è stato molto apprezzato. Se verrò eletto sarò un presidente-oper…ehm, un presidente-mamozzo per tutti gli italiani! 😀
    @Loscrutatore: Ma poi non te li gusti, troppe emozioni! 😀 Come dicevo sopra conviene andare la seconda settimana, se riesci a resistere… 🙂

  9. Sposa Raggiante Says:

    Finalmente riesco a vedere il tuo blog! Che dire è troppo divertente! Si vede che siete una coppia affiatata e non si annoia mai, non avevo dubbi dai vostri commenti, complimenti!

    Anche io costringo Sposo ad andare al cinema il mercoledì, peccato che fino a giugno avevo anche la tessera studenti: MQ fai bene!!!

    Ma il film? Com’era? 🙂

  10. mamozzi Says:

    Ciao Sposa Raggiante! Sono contento che ti piacciano i miei “mamozzi”!
    Si, Hellboy è stato proprio bellino. Merita.
    P.S. Coppia affiatata? Sono solo apparenze, lei mi percuote.
    🙂 Scherzo! 😛

  11. eclips3s Says:

    certe scelte non si dovrebbero mai fare nella vita! 😀

Rispondi

