Che fine ha fatto la testata primaverile?


L’ho tanto promessa e non è mai arrivata… che fine ha fatto la testata primaverile?

Ormai li abbiamo quasi dimenticati i temporali che ci hanno devastato tutta la primavera… questa strip ce li ricorda un pochino…🙂

P.S. Mi mancherà questa strip a matita, che per quasi 4 mesi è stata sulla mia scrivania, a guardarmi con gli occhioni languidi implorando di essere finita…


E con questa strip vi saluto per un po’, i mamozzi vanno in ferie!!!
…f
inalmente!

Sarò forzatamente offline quindi non avrò modo né di postare né di leggere e scrivere sui blog “amici” (che consiglio a tutti, i link sono nella barra qui a destra); forse qualche breve scappata la farò, ma sarà difficile. Forse, magari, uno schizzo con la tavoletta grafica potrebbe scapparci, ma lo scanner sicuramente non ce l’avrò. Magari ne approfitto per sistemare una decina di strip che ho abbozzato in questi ultimi due mesi, che rischiano di “scadere”, ne ho un po’ di cose da raccontare!
E poi, a Settembre, dovremmo riprendere la serie del matrimonio (eravamo rimasti all’inizio del viaggio di nozze). Mi sarebbe piaciuto riuscire a finire entro il primo anno, ma con tutte le cose da disegnare non credo che ce la faremo, ho ancora una decina di strisce a riguardo, più una piccola sorpresa, neanche mettendone due a settimana ce la facciamo… e prima o poi dovrei iniziare a mettere anche quelle sulla vita matrimoniale, che sto tenendo da parte per finire prima tutta la serie!!!

Comunque ora vi saluto!

Ci si rivede dopo il 5 settembre!

Buone ferie!!!

4 Risposte to “Che fine ha fatto la testata primaverile?”

  1. Ochetta Says:

    Buone Vacanze

  2. devitalizzata Says:

    BUONE VACANZE!!!!!!!

  3. Propositi per l’anno nuovo… « Mamozzi Says:

    […] Propositi per l’anno nuovo… By mamozzi 1. Iniziare a fare, sin da SUBITO, la testata primaverile. […]

  4. brix63 Says:

    ahahahahahahah!
    perché era una battuta, vero?😀
    brix cattivissima (eh, ogni tanto ce vò)

Lascia un commento

