Rieccoci!


Eccoci di nuovo qui! Anche se a singhiozzo, già si riparte per due giorni (vado a vedere se riesco a recuperare i superpoteri…🙂 ). Liberi di non crederci, ma veramente appena rientrato dalle ferie c’è stato il tracollo, giustamente affogato nella cioccolata. Beh, ok, lo ammetto, non sono proprio come in questa foto, ma almeno la barba sfatta è uguale.🙂

Per questa settimana un paio di vignette dovrei riuscire a metterle che già sono pronte (e in quella di venerdì scoprirete il nuovo “pozzo assorbitempo” che ho tra le mani), dopo mercoledì ci aggiorniamo con i “propositi per il nuovo anno”.😉

A presto!

6 Risposte to “Rieccoci!”

  1. CiPì Says:

    FORZA e CORAGGIO!
    torna presto che noi si vuole i mamozzi!
    ;D

  2. Sposaraggiante Says:

    Apperò!

    Il mare a me fa l’esatto opposto… lo odio!

    Ma adoro l’estate, che sta andando via veloce… uff!

  3. forgeress Says:

    portati una piscina gonfiabile casalinga, un po’ di sabbia e il ventilatore di aria calda…. e credo che la sig.ra mamozzi sarà contenta che tu riaquisti i superpoteri😄

  4. mamozzi Says:

    Eccomi!!!

    UAU! La mitica Cipì vuole i mamozzi!!! Che onore!!!😉
    Rieccomi tornato! Sarà un periodo parecchio impegnativo, sotto diversi aspetti, ma ce la metterò tutta per postare con una certa regolarità (non dico che vorrei mettere tre strip a settimana perché poi so che sforo di certo, ma … ^__^ )

    UAU! Sposaraggiante trascura i suoi preparativi bighellonando su mamozzi! Che onore!!!😉
    Io non potrei vivere senza mare, mi piace troppo. Mi da un senso di serenità e di pace. sarà anche che vado al mare in un posto abbastanza sperduto e calmo, ma non c’è niente di più bello che farsi una lunga nuotata solitaria al largo (fa molto vasca di deprivazione sensoriale) oppure affacciarsi di notte sul balcone a guardare il mare e ad ascoltarne la voce. Eppoi l’ho sempre detto, ho il cuore di mare (e lo stomaco di montagna, abbasso il pesce, viva tartufo e salsiccia!!! ^__^)

    UAU! Mi lascia un saluto anche la bravissima forgeress!!! Che onore!!!😉
    Cercherò di far contenta la signora mamozzi, anche se pure se sono al naturale non ha di che lamentarsi… 8) Yeah! Beh, insomma… oddio… vabbé si parlava del tempo, vero?😀

    N.B. Nella risposta ho fatto lo spiritoso ma mi ha fatto veramente tanto piacere trovare i vostri commenti, anche se non sempre rispondo (vedi il post di oggi, 17 settembre). Grazie per esserci state!!!
    P.S. Tutte donne, poi, che latin lover questo mamozzo, mi disegno trooopppo affascinante!!! Cercherò di ridurre “miticità e attraenza” (voglio vedere chi coglie la citazione!).
    Ciao.

  5. patuono Says:

    bella la foto!!! Peccato che non sia tu😆

  6. mamozzi Says:

    @Patuono:: Eh, ma mi somiglia! (beh…più o meno…) Un mio amico oggi mi ha chiesto se avessi usato un software di morph per fare un incrocio tra una foto di keanu Reeves e una mia, ma no, è proprio lui.
    Che dire, è bello quasi quanto me.😛

Lascia un commento

