Matrimonio: L’Arrivo a Male


Buongiorno!!!

Da oggi riniziamo con le vignette sul matrimonio dei mamozzi!!! L’obbiettivo è di finirle entro il 21 ottobre, il primo anniversario di matrimonio. Diamine, mica possiamo tirarla troppo per le lunghe, un anno è abbastanza… anche perché inizio ad avere un po’ di strisce sulla vita di coppia che aspettano il loro turno!!! 😀 Se tutto va bene usciranno tre strip a settimana. Incrociate le dita con me… 😳
E per stuzzicarvi l’appetito si riparte in technicolor!!!

L’unico rischio è che resti fuori qualche strip, il limite che mi sono imposto è inderogabile. Anche perché non vorrei che questa serie facesse la fine dell’Odissea, che aveva ancora parecchie cartucce da sparare ma è rimasta in sospeso (sto valutando se riprenderla, ma di materiale inedito da sistemare ce n’è un mucchio, ho trovato addirittura una tavola mezza inchiostrata (e non è la sola) che aspetta di esser finita dai primi giorni di questo blog!).

Dove eravamo rimasti:

Per chi avesse perso qualcosa o fosse nuovo eravamo arrivati al viaggio di nozze. I mamozzi sono partiti ed hanno affrontato un viaggio in aereo perfettamente in linea con il resto (per chi volesse rivedersi tutte le strip del matrimonio basta cliccare qui, o nella categoria “matrimonio” nella colonna a fianco). Ora stanno arrivando alle Maldive, un paradiso di sole e di mare. Filerà tutto liscio? Per saperlo vi basta sbirciare qui sotto, e continuare a seguire le imprese dei mamozzi!!!

P.S. Si, la camicia è hawaiana, non c’entra con le Maldive, ma tanto non ce l’avevo veramente. 😀

P.PS. Ne approfittiamo anche per fare le scuse ufficiali a tutti gli ospiti dello splendido villaggio Valtur di Kihaad che sono stati li tra il 22 e il 29 Ottobre 2007. Immaginavo che con il nostro arrivo si rischiava la “Neve alle Maldive“, ma la speranza… 🙂

Tag: , , ,

13 Risposte to “Matrimonio: L’Arrivo a Male”

  1. Silvia Says:

    😀 sarà che io mi sono sposata sotto un temporale tropicale alle Fiji..sarà pechè da brava ragioniera diplomata la mia nuvoletta d’ordinanza la ho appresso sempre, sarà perchè ultimamente le mie sposine sono tutte bagnate e infreddolite…:-D ma vi capisco alla grande!
    però l’importante è quanto vi siete divertiti insieme 😉 e spero proprio che in realtà abbiate passato molto più tempo..erhm..al chiuso che in spiaggia 😉

  2. mamozzi Says:

    Ciao Silvia!
    Nuvoletta d’ordinanza? Ne so qualcosa, se riesco una di queste volte metto una “vignetta extra”, schizzata sul posto, proprio a tema… 🙂
    Più tempo al chiuso che in spiaggia? Uhm, più o meno… ma presto sarà soddisfatta ogni tua “morbosa” 😛 curiosità, saprete tutto, ma proprio TUTTO con le prossime strip!

    P.S. Secondo l’astronomia l’equinozio ci sarà alle 13:44 (ora locale), quindi ADESSO è ancora estate.
    …ESTATE?!? Che ci provi qualcuno a convincermi… FA FREDDDOOOOOO!!!!!! 😦

  3. Sposaraggiante Says:

    Ma nuuu!

    Ha piovuto davvero???

    Che peccato!

    Ma… MQ porta le valigie o sbaglio???

  4. Silvia Says:

    eh..guarda ho tutte ste sposine infreddolite e anche un po’ umide..ops..no non nel senso..insomma hai capito 😀
    io? morbosa?….noooooooo
    ma ti pare che io imparo a disegnare..sono negatissima..ti do’ l’autorizzazione a mettere su strip le mie cavolate 🙂

  5. mamozzi Says:

    @Sposaraggiante: Piovuto davvero?!? Se riesco infilo una foto nella prossima strip, così potrai giudicare tu stessa. Certo quel che io chiamo pioggia non è assolutamente paragonabile a quel che abbiamo trovato, ma per lo meno abbiamo scampato lo tsunami… :-/
    Mq porta le valigie? EH EH EH… tu preparati… 😀
    …realmente, al ritorno, non so per quale attività burocratica (non ricordo ma voglio sperare che ci sia stato VERAMENTE un mio impedimento! ^__^ ) ma c’è stato un momento in cui io stavo con le mani in tasca e MQ coi bagagli! 🙂

    @Silvia. Per metterle su strip mi devi far assistere quando le combini!!!! ;-D

    Ciao!

  6. Silvia Says:

    ti basterebbero un paio d’ore con me allora! 😀

  7. forgeress Says:

    dai dai! Vogliamo più vignette alla settimana 😀
    sposa bagnata sposa fortunata XD

  8. mamozzi Says:

    @Silvia: Ok, prendo appuntamento! 😉
    P.S. Ma volevi mandarmi una mail, avevi detto? Tranquilla, io comunque sono sempre a disposizione!
    @Forgeress: Ok, io ci provo! Oggi pomeriggio appena posso uscire da ‘sto carcere corro a casa finire quella per stanotte/domani!
    P.S. Sposa bagnata sposa fortunata? Con tutta l’acqua che ha preso… Ok, invece di scappare subito a disegnare porto prima la signora mamozzi a giocare il superenalotto!!! 😉

  9. Ivy Says:

    Ahahahah! Ci sta troppo bene la camicia hawaiana (sempre che si scriva così) a colori, rende l’atmosfera! Soprattutto per contrasto nell’ultima vignetta…!

  10. mamozzi Says:

    Eh, Ivy, quando uno è bello sta bene con tutto… 😀 Come? Ah, non dicevi di me ma della striscia? … 😀
    Seriamente, mi fa piacere che ti piaccia il contrasto, penso che mi sia uscita bene…sono quasi (!!!) soddisfatto di questa strip!.
    Ciao!

  11. patuono Says:

    No MQ con i bagagli e tu no!!! Piccola, non si fa così!

  12. MQ Says:

    @Patuono: e vedessi con le buste della spesa!!! 😛

  13. mamozzi Says:

    @Patuono, non è andata cosi, in realtà, anche se al ritorno, in un momento in cui io stavo rimettendo a posto i documenti…. o forse li avevo rimessi a posto ma da poco, … o comunque dovevo tenere un po’ le mani in tasca per scaldarle… 🙂
    Con le buste della spesa invece succede sempre ma perché MQ fa pagare me (non nel senso economico, proprio come azione), per cui mentre io pago col bancomat lei prepara le buste, dopodiché io rimetto a posto portaìfoglio, scontrini, ecc e lei è già partita coi bustoni.
    E se ormai ce l’ha fatta… 😉 no, poi corro subito ad aiutarla….0:)

Rispondi

