Matrimonio: I monsoni


Ci eravamo lasciati con un acquazzone che ci ha accolto all’arrivo in aeroporto. Scappiamo al coperto!🙂

(clicca per ingrandire)

Io lo sapevo cosa sono i monsoni ma a vedere come e quanta ne veniva giù non poteva essere solo un fenomeno naturale, c’era del paranormale!!! Gli idrovolanti sono dovuti partire con tre ore di ritardo causa maltempo!!! Non ci credete?  Cliccate su questa foto qui sotto!!!

P.S. Nello scorso post ho dimenticato di ringraziare MQ, che per aiutarmi mentre disegnavo la camicetta hawaiana mi ha messo in sottofondo prima “Good Vibrations” e poi “Surfin’ USA”.😀

P.PS: Total Commander mi dice che nella directory delle strip inviate ci sono 99 file. Con la prossima arrivo a quota 100!!! Ooooh! E chi l’avrebbe detto?😀

Ciao!

Tag: ,

6 Risposte to “Matrimonio: I monsoni”

  1. MQ Says:

    Buona novantanovesima strip allora!!!
    Ooooh! Ma non serviva che mi menzionassi come tuo dj ufficiale…😉

  2. Sposaraggiante Says:

    Mii… pure il saputello ci mancava!
    Che stress!

    A 100 si stappa?
    🙂

  3. Silvia Says:

    ecco visto che siamo a 99..dobbiamo festeggiare la prossima strip allora! wow! sì sì i monsoni..lo dici a me che quando tornavo dalle Fiji arrivava un tornado dal Pacifico forza 20.000 credo dall’emergenza che avevano .:-D ci vuole pazienza..mica sei andato a riccione santo cielo..eh!
    sì vero ti devo mandare una mail..poi tra una cosa e un’altra mi scordo..solo volevo chiederti un favoro🙂 sempre che tu abbia voglia e tempo, giuro poi ti scrivo giuro giuro!

  4. paola Says:

    per festeggiare aspetto la prossima strip.”miticità e attraenza”?io lo so ,ma forse non vale se la risposta la do io…………

  5. MQ Says:

    Un saluto a tutti da Mr. Mamozzi, che in questi giorni difficilmente riuscirà a rispondervi (sapete com’è, non è in ufficio…😛 ), così mi ha chiesto di fare gli onori di casa… Ah… Doveri di moglie!!!

    @MQ: ma dai lo sai che sei sempre splendida, e volevo solo dirlo per l’ennesima volta! (:-D);

    @Sposaraggiante: no, nessun saputello, quello che il Mamozzo voleva uccidere era il “Signore del Tempo”, quello che il giorno del matrimonio ha fatto abbassare la temperatura ai minimi storici per quel periodo, e che ha messo una coltre di nubi piovose a coprire il sole maldiviano…😥;

    @Silvia: Ma tu c’avevi la nuvoletta appresso e lo sapevi, noi ancora non ne eravamo certi!!!😉

    @Paola e tutti: Alla centesima ci sta lavorando, ve lo posso confermare io, e sono sicura che raggiungerà alti livelli di “tostezza”!!!😀

  6. mamozzi Says:

    Non ti posso lasciare sola un attimo, eh?😉

Lascia un commento

