Matrimonio: pulizie mattina e sera


(Clicca per ingrandire)

Questa strip si commenta da sola.

E, vi assicuro, è andata ESATTAMENTE cosi!:-/ Lui non parlava bene l’italiano, io me la cavavo quasi meglio col maldiviano che con l’inglese, per cacciarlo fuori è stata un’impresa! E il fatto che mentre gli parlavo stessi ancora dormendo non aiutava…

P.S. Scusate il ritardo per questa striscia, ne ho fatte un bel po’, ma a matita, e il pennello, queste sere, “mi pesava” proprio… bah! Ne ho saltata una, le pubblicherò con più frequenza.

Ciao!

[3/10/08] Ma come, ho fatto una strip capolavoro (per lo meno rispetto alle altre :-P) e mi lasciate così pochi commenti? Ditemi anche se non vi piace che ne faccio tesoro, a me piace parecchio stavolta…

Ri-Ciao!

Tag: , ,

10 Risposte to “Matrimonio: pulizie mattina e sera”

  1. devitalizzata Says:

    hahahhahahahahhahh pulisc!!!!

  2. MQ Says:

    Ma lo sai che è venuta veramente bella ‘sta strip? E bravo al maritello….😉

  3. Sposaraggiante Says:

    Nooo!
    E meno male che stavate “solo” dormendo!!!

    Assurdo!!!

  4. mamozzi Says:

    Uelà!
    Devi, m’è scappato veramente… =8-)
    MQ: GRAZIE! Lo penso anch’io!
    Sposinaraggiante, “altrimenti” l’avremmo sentito bussare ripetutamente… no, dopo le avverse condizioni di salute dei giorni precedenti, il viaggio in aereo e il fuso orario, e le tende pesantissime chiuse (figurati, normalmente se dormo con la tapparella abbassata sono capace di andare avanti a oltranza a dormire!), era proprio sonno!!!🙂

    Buon fine settimana.

  5. Hytok Says:

    E’ che noi si sperava di vederla diversa la prima! Scherzo! ;-))

  6. forgeress Says:

    certi maldiviensi son proprio invadenti … eggià! lo sanno tutti che si pulisce… alle 4 di notte😀

  7. patuono Says:

    ci aspettavamo qualcisa di più eroico…vabbè anche dormire è compresibilissimo🙂

  8. mamozzi Says:

    Uelà!
    Hytok e Patuono, allora ho ragione quando dico che siete maliziosi!😛
    Eppoi non era la prima notte, quella già ve l’ho fatta vedere con dovizia di particolari!🙂

    Forgeress, effettivamente le 8 di li erano le 4 per noi.
    Ciao!

  9. Viviana B. Says:

    He! He! He! Volevo lasciare un commento alla tua ultima pubblicazione, ma l’appello strappalacrime a lasciare un commento qui mi ha convinta. 😀
    Trovo davvero carina questa striscia (per la verità anche quella successiva, con eritema solare e zanzare in agguato!)… ma… che viaggio di nozze, accipicchia! :-S

    P.S. Arrivo qui dal blog di Pasadena (sono quella che non vorrebbe le clacsonate al matrimonio, ricordi?).

  10. mamozzi Says:

    L’Appello strappalacrime…😀 GH!
    Beh, ti ringrazio per esserti lasciata commuovere!🙂 Anche se non vuoi che suoniamo il clacson…😛
    Si, il viaggio di nozze è stato… beh, è stato una continua sorpresa, come avrai visto che è stato anche per il matrimonio.

    Sono contento che tu sia passata, e che abbia lasciato anche un commento! Se Dio vuole domani ne trovi una nuova.
    Ciao.
    P.S. Mi sto piegando dalle risate a sentire un mio collega che sta riempiendo di improperi e rimproveri il capo al telefono.😀

Lascia un commento

