Matrimonio: febbre!


(Clicca per ingrandire)

Si continua con un post al giorno!
Fino a quando ? Beh, finché ce la faccio! 😀

Buon weekend!

5 Risposte to “Matrimonio: febbre!”

  1. Sposaraggiante Says:

    Belle belle… mi piace questo filone matrimoniale!

    Chissà perchè…! 😉

    Però… che sfiga!!!

  2. forgeress Says:

    povera m.rs mamozzi 😦

  3. mamozzi Says:

    Ciao!
    @Sposaraggiante: allora dopo quelle del matrimonio ti piaceranno alcune che già ho pronte sulla vita matrimoniale!
    @forgeress: E nessuno ci pensa al povero sposo, che se ne andava in giro solo solo, come un mamozzo, in un’isola di 350m x 700m che ospita *solo* coppiette e famiglie in cerca di tranquillità? :-/
    Ok, la signora ha patito il doppio, perché di continuo tornavo entusiasta dicendo “MA LO SAI?! HO VISTO XXXXXX!!!” dove XXXX è una volta un pipistrello, una volta un paguro, una volta un pesciolino, una volta il tramonto, una volta …… 🙂

  4. Hytok Says:

    E alla signora mamozzi portavi mazzi di fiori e mazzi di fiargenti, per rallegrarla? 🙂

  5. mamozzi Says:

    Fi-argenti?!? Ti cancello dalla rubrica dopo questa battuta!!! 🙂
    No, ma l’ho riempita di conchiglie, foto, ecc ecc. 🙂
    Di fronte ad un tramonto spettacolare, una sera, l’ho fatta uscire tutta imbacuccata, però!

Rispondi

