Matrimonio: troppo entusiasmo (o “da solo m’annoio”)


Non solo mi annoiavo, ma tutto quello che vedevo avrei voluto farlo vedere anche alla sposina! C’erano degli spettacoli irripetibili, dai colori del cielo alla fauna locale. In particolare queste “volpi volanti”, dei pipistrelloni enormi, che verso le 5 del pomeriggio iniziavano ad uscire dal bosco per volare verso l’isola di fronte ma i corvi (che erano pure pi piccoli) li attaccavano e li facevano tornare indietro, tanto più che ‘sti poveri pipistrelli andavano pure controvento! 🙂

Ecco, non avevo macchinette o telecamere dietro, ed avrei voluto farle vedere anche a lei queste cose, ma febbre della sposina batte entusiasmo del maritello per 1:0! …porella, che pena… 🙂

😀

Ciao!

P.S. Ieri gongolavo delle strip che mi stanno uscendo (a mio giudizio) particolarmente bene, e oggi, per non viziarvi troppo, 🙂 metto questa che è stata fatta in “presa diretta” in viaggio di nozze, con un semplice pennarello.

4 Risposte to “Matrimonio: troppo entusiasmo (o “da solo m’annoio”)”

  1. LaVale Says:

    le tue strip io le trovo molto carine , nemmeno se mi dai il miglior pennarello o matita, e la carta già disegnata riesco così bene , quindi tanto di cappello! saluti alla moglie, che si riprenda il prima possibile per non perdere occasioni con te!

  2. mamozzi Says:

    Ciao LaVale!
    Sono molto contento che le mie strip ti piacciano! Se resisti fino alla settimana prossima vi faccio fare un’abbuffata! 😉
    Ciao!

  3. forgeress Says:

    povera lady mamozzi 😦 e tu almeno potevi starle un po’ vicino in camera!!! Uffa! novello marito in giro da solo su un isola sperduta >_<

  4. mamozzi Says:

    Io un po’ ci stavo con lei, ma mentre riposava, al buio in cameretta, magari stavo li fuori a leggere un po’… poi una passeggiata, poi una decina di foto ai paguri e mi rimettevo a leggere, … 🙂

Rispondi

